Where’s the Drop è la rivisitazione in chiave orchestrale di 15 brani prodotti dall’eccentrico Deadmau5.
Come annunciato in data 7 marzo da mau5trap, la celebre etichetta di Joel Zimmerman (nome di battesimo dell’artista) l’LP è disponibile da ieri 30 marzo 2018 mentre l’evento in live avrà luogo oggi 31 marzo e domani 1 aprile presso The Wiltern Theatre, Los Angeles.
Sia l’accesso all’album sia all’evento in streaming è disponibile esclusivamente per chi abbia un account al portale TIDAL. Non hai un account? Nessun problema, c’è la possibilità di effettuare una prova gratuita di 90 giorni.
Track list DeadMau5
Tra i vari capolavori del producer canadese troviamo l’intera tracklist dell’album 7, prodotto nel 2013 facente riferimento ai 7 peccati capitali, e l’immensa Strobe.
Seppur l’ispirazione nel creare una versione orchestrale dei suoi brani sia sorta a Deadmau5 nel 2014, la volontà nel concretizzare l’opera è giunta durante una live session di mau5trap Mondays su Twitch, nella quale egli ascolta e critica alcune produzioni dei fan e proprio da questi ultimi Joel ha notato un forte interesse nel realizzare un progetto orchestrale.
Successivamente ha per cui lavorato sull’album da eseguire assieme al compositore Gregory Reveret.
Eccovi ora la tracklist completa:
- Imaginary Friends
- Luxuria
- Coelacanth
- Acedia
- Avaritia
- Monophobia
- Gula
- Invidia
- Unjaded
- Ira
- F’n Pig
- HR 8938 Cephei
- Superbia
- Caritas
- Strobe
Estratto delle prove su “Invidia”
Gepostet von deadmau5 am Samstag, 24. Februar 2018