Elisabetta Gregoraci aggredita da Gino Fastidio a Made in Sud

Secondo alcune fonti interne al programma ci sarebbe stata una violenta lite tra Gregoraci e Gino Fastidio nel backstage di Made in Sud. Ora Gino Fastidio rischia di essere allontanato dalla trasmissione.

gregoraci aggredita gino fastidio

Molti hanno notato l’assenza di Gino Fastidio nella puntata di Lunedì 1 Aprile di Made in Sud, il programma comico di Rai2. Essendo tutti i comici presenti ogni settimana sul palco Rai di Napoli, l’assenza di uno dei più conosciuti ha fatto indispettire i telespettatori, al suo posto, infatti, è stato previsto un intervento più lungo per Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore, ex conduttrice e ora ospite fissa della trasmissione.

Alcuni retroscena, diffusi solo in queste ore in rete, accennano ad una lite nel backstage tra Fastidio e Gregoraci che è degenerata in una violenta dicussione. Gino Fastidio, quella stessa serata, è stato allontanato dagli studios Rai di Fuorigrotta e potrebbe aver perso il suo sketch in Made in Sud. La decisione è stata presa, sempre a detta di fonti interne al programma, anche perchè non è la prima volta che Gino Fastidio ha un atteggiamento che disturba i lavori del gruppo.

Alla base della lite dello scorso lunedì ci sarebbe il malumore del comico per il troppo spazio dedicato ad Elisabetta Gregoraci a sue spese. Nonostante si cerchi di trovare una soluzione, non arrivano comunicati ufficiali nè dalla Rai nè dai diretti interessati. Per saperne di più, quindi, bisognerà aspettare la puntata di Lunedì 8 Aprile.

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

ragazza_violentata_circumvesuviana

Scarcerato terzo indagato per stupro in Circumvesuviana

stasera in tv inferno

Stasera in TV: Inferno di Ron Howard, Trama e Cast del Film