Reduce dalla vittoria della 68° edizione del Festival della musica italiana, Fabrizio Moro è pronto per far sognare ancora tutti i suoi fan. Dopo l’annuncio del live del 16 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, il noto cantautore porterà nelle principali città italiane i suoi più grandi successi. Fra questi il brano “Non mi avete fatto niente” che, dopo l’accusa infondata di plagio, ha portato Moro alla vittoria del Festival di Sanremo 2018 insieme ad Ermal Meta.
Il singolo è stato scritto dai due musicisti per lanciare un forte messaggio di denuncia e speranza in seguito all’attentato di Manchester del 22 maggio 2017, avvenuto durante il concerto di Ariana Grande.
Estratto dall’album “Non abbiamo armi” il brano è stato certificato disco d’oro dopo solo due settimane dalla sua uscita.
Fabrizio Moro Tour 2018
Il 16 giungo Fabrizio Moro sarò protagonista allo Stadio Olimpico di Roma con il primo concerto estivo dell’anno. Il cantante partirà poi per il Tour esibendosi nelle principali città italiane dal 13 luglio al 24 agosto.
Ecco tutte le date.
13 luglio – Cervia (Ra), Piazza Garibaldi
14 luglio – Brescia, PIazza della Loggia
16 luglio – Marostica (Vi) Piazza degli Scacchi – Marostica Summer Festival
19 luglio – Villafranca, Castello Scaligero
20 luglio – Cervignano del Friuli, Parco Europa Unita
23 luglio- – Grugliasco (To), Arena verde esterna di Le Gru
28 luglio – Napoli, Arenile Reload
13 agosto – Marina di Pietrasanta, Teatro La Versiliana
14 agosto – Assisi, Lyrick Summer Arena
16 agosto – Macerata, Arena Sferisterio
17 agosto – Gaeta, Arena Virgilio
18 agosto – Pescara, Teatro G. D’Annunzio
21 agosto – Trani, Piazza Duomo
22 agosto – Lecce, Piazza Libertini
24 agosto – Soverato (Cz), Summer Arena
Il prezzo dei biglietti, acquistabili su Ticketone.it e nei punti vendita abilitati, varia da 25 a 34,50 euro in base alla location.