Il rapper Fedez si ferma, chiede una pausa e annulla alcune date del suo concerto. La notizia è arrivata oggi, lo stesso rapper ha detto di volersi dedicare ad altri progetti imprenditoriali, esattamente negli Stati Uniti.
“Dovevamo fare l’Arena e non si fa più, dovevamo fare la seconda data al Forum di Assago a maggio e non si farà più perché io sarò a Los Angeles e non ha senso tornare per una data: ho un sacco di altre cose da fare ed era giusto chiudere così“
Annullate quindi due tappe del tour che si chiuderà ufficialmente ad Aprile, con gli ultimi biglietti in vendita per Padova (sabato 13 Aprile) e Conegliano (domenica 14 Aprile), poi il suo Paranoia Airlines si fermerà per fare spazio ad altri progetti.
Il rapper milanese non ha ancora fatto sapere quando ritornerà sulle scene ma l’arrivederci sembra premettere uno stop abbastanza lungo. Non solo musica, quindi, ma anche attenzione al figlio piccolo Leone, già star del Web e progetti imprenditoriali e start-up oltre oceano.
“Come ogni altro ciclo vitale questo disco aveva il suo ed è finito. Quanto mi fermerò? Non lo so, davvero non lo so, farò tante cose, ne ho tante in ballo, di sicuro per il tour non faccio più niente“
I fan quindi hanno l’ultima occasione di sentire Fedez nelle ultime due tappe del tour ancora disponibili, tra sold-out e biglietti invenduti. Proprio questo sarebbe uno dei motivi per il temporaneo stop secondo alcuni quotidiani, che si chiedono se i troppi biglietti invenduti abbiano portato Fedez a fare “retromarcia” e dedicarsi alle sue attività negli USA.