Festival Sanremo 2017, Scaletta Completa Ultima Serata: Esibizioni Cantanti e Ospiti

sanremo-2017-televoto

Si concluderà questa sera, sabato 11 febbraio, la 67esima edizione Festival di Sanremo, con la puntata conclusiva che decreterà il vincitore della categoria Campioni, tra i sedici gli artisti rimasti in gara. Di seguito il programma completo della serata.

Ad aprire la serata ci penseranno due ospiti: i Ladri di carrozzelle, che eseguiranno il brano “Stravedo per la vita”, e Zucchero con il suo ultimo singolo “Ci si arrende”. La gara prende il via con Elodie, Michele Zarrillo, Sergio Sylvestre e Fiorella Mannoia, prima di lasciare spazio alla nuova fiction Rai “C’era una volta Studio Uno” con le attrici protagoniste Alessandra MastronardiDiana Del Bufalo e Giusy Buscemi. La competizione riprende con Fabrizio MoroAlessio Bernabei e Marco Masini, per arrivare all’ultimo intervento di Maurizio Crozza con la sua Copertina del Festival. E’ il turno di Zucchero che propone la hit “Partigiano Reggiano” ed omaggia il maestro Pavarotti con “Miserere”, per poi proseguire con Paola Turci, Bianca Atzei, Francesco Gabbani, Chiara, Clementino e la consegna del Premio alla carriera a Rita Pavone, che canterà la sua “Cuore”. Si continua con Ermal Meta e Lodovica Comello, poi l’intervento comico di Enrico Montesano, gli ultimi due artisti in gara Samuel e Michele Bravi. Stop al televoto, interviene la divertente Geppi Cucciari e poi la star internazionale Alvaro Soler, che eseguirà un medley composto da “El mismo sol”, “Sofia” ed il nuovo singolo “Animal”. Arriva il momento di conoscere la classifica con i tre finalisti, per poi riaprire il televoto. Tocca a Paolo Vallesi e Amara che interpreteranno un brano escluso dalla gara intitolato “Pace”, prima di far salire sul palco lo chef Carlo Cracco. Stop al televoto e la consegna della busta con il nome del vincitore di questo Festival 2017.

QUINTA SERATA 11 FEBBRAIO | SCALETTA

Elodie – Tutta colpa mia
Michele Zarrillo – Mani nelle mani
Sergio Sylvestre – Con te
Fiorella Mannoia – Che sia benedetta
Fabrizio Moro – Portami via
Alessio Bernabei – Nel mezzo di un applauso
Marco Masini – Spostato di un secondo
Paola Turci – Fatti bella per te
Bianca Atzei – Ora esisti solo tu
Francesco Gabbani – Occidentali’s karma
Chiara – Nessun posto è casa mia
Clementino – Ragazzi fuori
Ermal Meta – Vietato morire
Lodovica Comello – Il cielo non mi basta
Samuel – Vedrai
Michele Bravi – Il diario degli errori

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

incidente-ofantina-bis-avellino

Avellino, Incidente sull’Ofantina Bis: morta una ragazza di Montella

Carlo-Conti-Maria-de-Filippi-Festival-Sanremo-2017

Come si vota Sanremo 2017, codici Televoto dei cantanti (Ultima Serata)