Film Barbie con Margot Robbie: il live-action della bambola più famosa

Nel 2020 la bambola Mattel sarà protagonista di un film al cinema e avrà il volto di Margot Robbie.

barbie1

Barbie, la bambola Mattel amata da tutte le ragazzine da ormai 60 anni, arriva ad Hollywood. Il film sarà prodotto dalla Warner Bros e uscirà nel 2020. A vestire i panni della bambola perfetta sarà la bellissima Margot Robbie, l’attrice australiana che ha recitato con Will Smith, Leonardo Di Caprio, Samuel L. Jackson. Oltre ad essere la protagonista, Margot sarà anche coproduttrice del film grazie alla sua casa di produzione, la Luckychap Entertainment Banner.

Margot è l’attrice e produttrice ideale per dar vita a Barbie sullo schermo con modalità in grado di renderla rilevante per il pubblico di oggi” afferma Toby Emmerich, presidente di Warner Bros.

La giovane attrice dichiara di essere onorata di far parte di questo progetto, affermando che Barbie promuove fiducia, curiosità e auto-scoperta. Per quasi 60 anni ha permesso alle bambine di crescere e di poter costruire i propri sogni”.

Il film ha lo scopo di rilanciare la bambola cercando di conquistare anche le ragazzine più giovani, che sono più attratte dai social e dagli smartphone piuttosto che dai giocattoli tradizionali.

Il film sarà il primo Live action di Barbie, quindi il primo ad essere interpretato da attori “in carne e ossa”, visto che finora ci sono stati solo film di animazione.

Film Barbie con Margot Robbie: Biografia e carriera di Margot Robbie

Margot Robbie nasce il 2 luglio 1990 a Dalby, in Australia. Lanciata nella soap opera Neighbours del 2008, recitato in 15 film tra cui The Wolf of Wall Street, diretto da Martin Scorsese, Suite francese, Focus – Niente è come sembra, Vi presento Christopher Robin, Tonya e Maria regina di Scozia.

Nel 2019, Margot Robbie sarà nelle sale cinematografiche con Once Upon A Time in Hollywood, un film con Brad Pitt, Leonardo DiCaprio, Dakota Fanning e diretto da Quentin Tarantino.

 

 

Scritto da Luisa Pacella

Di origine pugliese e laureata in Lettere moderne, ho una grande passione per la scrittura. Mi piace scrivere soprattutto di attualità, televisione, cinema e musica. Adoro fare lunghe passeggiate e scoprire angoli nascosti della bellissima Roma, città nella quale vivo da ormai 9 anni.

Cover Maryan Tancredi

Nuova canzone Maryam: Con te dovunque al mondo dall’11 Gennaio

sbaco_migranti_sea_watch_malta

I migranti della Sea Watch sbarcano a Malta: arriveranno in Italia