Once Upon a Time in Hollywood: Margot Robbie sarà nel cast

Sembra confermato che Margot Robbie sarà Sharon Tate in Once Upon a Time in Hollywood, film di Tarantino sul caso Manson.

margot-robbie-tarantino

Lo si vociferava da tempo, una conferma sembrava esserci qualche giorno fa e finalmente ora la certezza: Margot Robbie farà parte del cast del nuovo film di Quentin Tarantino.

Il noto regista sarà di nuovo dietro la macchina da cinepresa e questa volta dirigerà un film dal titolo Once Upon a Time in Hollywood, ambientato nel 1969 e che tratterà le vicende di cronaca nera il cui protagonista fu Charles Manson.

Film di Tarantino su Manson: il cast confermato

Negli ultimi tempi questa nuova pellicola è stata molto chiacchierata in quanto le voci sui possibili attori che avrebbero partecipato erano molte. Ormai il cast è quasi completo: Leonardo DiCaprio interpreterà un celebre attore televisivo, Rick Dalton, Brad Pitt sarà il suo stuntman, Cliff Booth, mentre Margot Robbie sarà Sharon Tate, moglie del regista Roman Polanski uccisa da Manson e la sua setta.

Già DiCapio e Pitt hanno collaborato precedentemente con Tarantino, rispettivamente in Django Unchained e Bastardi senza gloria regalando magistrali interpretazioni, mentre per l’attrice sarà la prima volta che collaborerà con il noto regista.

La carriera di Margot Robbie

Margot Robbie ha già precedenti interpretazioni con famosi registi, basti ricordare la sua interpretazione in The Wolf of Wall Street, diretto dal famoso regista Martin Scorsese e affiancata da Leonardo DiCaprio, un film che l’ha lanciata nel mondo di Hollywood. L’attrice è anche fresca di nomination agli Oscar dello scorso 4 marzo per il film I, Tonya che racconta la storia e le vicende della pattinatrice Tonya Harding.

Insomma, le aspettative sul nono film di Quentin Tarantino sono molte, sia per la scelta degli attori che per la trama, ma soprattutto per lo stile registico di Tarantino stesso, che con la sua bravura ha dato inizio a un genere a sé. Questo, secondo le dichiarazioni del regista, sarà il suo penultimo film. La data di uscita nelle sale Americane è il 9 agosto 2019 e si aspetta con ansia la data nella sale italiane.

Francesca Cipriani Misure

Francesca Cipriani Misure, Altezza, Peso e Vita Privata

Ermal Meta

Ermal Meta Tour 2018: Date e Biglietti dei Concerti