Film in Uscita al Cinema: Settimana dal 30 Maggio al 7 Giugno

Tante uscite nell’ultima settimana di Maggio e nella prima di Giugno, tanta scelta tra film italiani e stanieri.

lazzaro-felice-recensione-1

Nella settimana che va da Giovedì 31 Maggio fino a Mercoledì 6 Giugno saranno molti i film in uscita al cinema. Dopo il Festival di Cannes si è avuta un’esplosione di film in uscita che continua, per fortuna, anche questa settimana. Vediamo quali sono i film in programmazione per questa settimana.

Film in Uscita: Molte Produzioni Italiane

Per il genere drammatico arriverà nelle sale Resina, film italiano di Renzo Carbonera, Una storia sulla musica, sul cambiamento climatico e sul rapporto conflittuale che abbiamo con la bellezza.

Dello stesso genere è Lazzaro Felice, diretto da Alice Rohrwacher, e con protagonista la sorella Alba. Lazzaro e Tancredi sono legati da una grande amicizia, così vera e intatta che nel tempo porterà Lazzaro alla ricerca di Tancredi.

 

Anche il film canadese Anna rientra nella stessa categoria. La trama racconta di una giovane fotoreporter rimane coinvolta nella tratta degli esseri umani in Asia. Una violenza destinata a segnarla per tutta la vita.

L’Arte della fuga, invece, è un film francese in cui le vite di tre fratelli si diramano tra amori, bugie, tradimenti ed equivoci, per poi trovare una nuova svolta.

Il film di Rosario Errico, Prigioniero della mia libertà, racconta le vicende di Alejandro Torres. Il giovane architetto vive una vita tranquilla con la sua famiglia fino al giorno in cui viene ingiustamente arrestato. Traumatizzato dall’errore giudiziario e alla disperata ricerca della verità metterà in atto la sua rivalsa verso coloro che gli hanno sconvolto la vita.

Commedie e altri generi

Tuo Simon è una commedia USA con Katherine Langford, già protagonista della serie Netflix 13 Reasons Why. La storia narra del difficile percorso del giovane Simon Spier verso il suo coming out con la famiglia e gli amici.

la truffa dei logan

Uscirà anche La truffa dei Logan,  dove Channing Tatum e Adam Driver (Kylo Ren nell’ultima trilogia di Star Wars) rispettivamente i fratelli Jimmy Logan e Clyde Logan decidono di organizzare una rapina. Separato dalla consorte e licenziato dal boss il primo, single con pub da gestire il secondo, i Logan vivono nell’America rurale, collezionano una sfortuna eterna e perpetuano una maledizione familiare.

Per gli amanti dei generi thriller e horror arriveranno: The Strangers- Prey at night, in cui tre misteriosi aggressori mascherati emergono dall’oscurità per terrorizzare delle persone innocenti. E End of Justice- Nessuno è innocente, con Denzel Washingthon nei panni di un avvocato, da sempre prodigo ad aiutare gli altri seguendo una ferrea morale di giustizia, che viene coinvolto in un’importante battaglia legale.

Il sacrificio cervo sacro trailer

Il Sacrificio del Cervo Sacro: Trailer e Trama del film (VIDEO)

the-moment-film-trailer

The Moment: Trailer e Trama del Film Controllato dallo Spettatore