Film in Uscita al Cinema Settimana dal 24 al 27 Giugno

I film nelle sale dal 21 Giugno, ultima settimana ci sono tante sorprese prima della chiusura definitiva della stagione cinematografica.

cinema19

Ecco tutti i film in uscita della settimana. Per gli amanti del genere horror e thriller usciranno nelle sale: Obbligo o Verità e Thelma. Il primo racconta di una studentessa americana in vacanza in Messico che prende parte ad un gioco che risveglia alcune forze sovrannaturali molto pericolose; nel secondo, invece, una donna si innamora e comincia a rendersi conto di possedere poteri straordinari, ma forse pericolosi.

Film drammatici

Per il genere drammatico usciranno diversi film. Il primo è la pellicola francese L’affido- una storia di violenza: due genitori divorziano e litigano per la custodia del figlio. Quando il giudice prende la sua decisione, la principale vittima sarà proprio il ragazzo.

Dei è un racconto di formazione italiano. È la storia di iniziazione di Martino, che ogni giorno raggiunge Bari per frequentare l’università di nascosto e presto lega con un gruppo di musicisti.

È inglese, invece, The escape, in cui una donna, devota alla famiglia e ai suoi parenti, ama molto i figli e il marito, ma non riesce ad essere felice. La sua disperazione interiore la porta a prendere una decisione difficile: abbandonare la famiglia per scoprire come ritrovare la gioia di vivere.

the escape
The escape

Dalla Germania arriverà Noi siamo la marea, una storia quasi tra il mistery e il fantasy. Un film dell’esordiente Sebastian Hilger in cui due giovani ricercatori universitari di flussi marittimi trasgrediscono ad una serie di ostacoli burocratici per risolvere il caso della sparizione di un’intera comunità di bambini. Ma una volta arrivati sul luogo scopriranno che la portata dell’indagine supera qualunque logica razionale.

Commedie e film d’animazione

Per il genere commedia uscirà il film italiano Una vita spericolata. Il film racconta la storia di Roberto, giovane meccanico pieno di debiti che vive in un paese che ormai stanno tutti abbandonando. Una richiesta di prestito negata dalla banca si trasforma casualmente in rapina e fuga con ostaggio. Roberto, insieme a BB, suo miglior amico, e Soledad, inizia una folle corsa attraverso l’Italia.

È di produzione franco-belga, invece, Toglimi un dubbio. La storia di un uomo che scopre che il suo vero padre non è l’uomo che lo ha cresciuto e decide, quindi, di partire per andare a cercarlo.

Big fish & Begonia è un film d’animazione cinese. Una favola in cui il soprannaturale mondo dei pesci e quello degli umani si incontrano e la loro amicizia potrebbe rivoluzionare il corso della storia.

Come proiezione speciale uscirà il documentario: Gli ultimi butteri. Una pellicola sulla vita  degli ultimi tre butteri, uomini eroici che praticano ancora l’allevamento allo stato brado di bovini nella Maremma toscana.

nugo

Nugo: come funziona la nuova app di Trenitalia

Queen Adam Lambert Italia

Queen + Adam Lambert in Italia: Recensione dello Spettacolo