Film in Uscita Settimana 7-13 Giugno al Cinema

I film in uscita nelle sale da giovedì 7 Giugno fino a mercoledì 13 Giugno: tanti film italiani e il kolossal Jurassic World.

FIlm uscita giugno

In questa prima settimana di giugno che va da giovedì 7 fino a mercoledì 13, ci saranno film in uscita per gli amanti di ogni genere.

Film in uscita: Commedie e film d’azione

È in arrivo l’atteso sequel di Jurassic World, Jurassic World- il regno distrutto. I dinosauri escono dal parco, alcune compagnie hanno scoperto il segreto della loro rinascita e lo impiegheranno in vario modo, dagli zoo agli esperimenti, fino al business degli animali da compagnia.

Jurassic-World-Il-Regno-Distrutto-1

Malati di sesso, invece, è una commedia italiana che racconta la storia di Giacomo e Giovanna due dipendenti dal sesso che cercheranno di liberarsi della loro malattia con il supporto reciproco.

Tito e gli alieni, con Valerio Mastandrea, altra commedia italiana parla di due fratelli che sono costretti a emigrare in America da uno zio mai visto prima. L’uomo che incontreranno è un professore napoletano nel deserto del Nevada che spende la vita ad ascoltare il suono dello Spazio alla ricerca di una voce.

Drammatici e thriller

La terra dell’abbastanza  racconta la storia di due giovani ragazzi romani che investono e uccidono per sbaglio un boss della mala. Sarà la loro chiave di accesso al clan criminale e le loro vite saranno sul punto di cambiare.

L’atelier, invece è un film francese in cui un laboratorio di scrittura creativa alla Ciotat, nel sud della Francia, fa riemergere i trascorsi della piccola città operaia.

Anche Al massimo ribasso è italiano, un film denuncia prodotto da una cooperativa sociale torinese, con il sostegno della Film Commission Torino Piemonte. Nel film, grazie all’aiuto di un quarantenne senza scrupoli, nel gioco al ribasso delle gare d’appalto, la malavita organizzata vince sempre.

 

Nel film francese Ippocrate, invece, Benjamin, giovane medico tirocinante, inizia a vivere le enormi difficoltà di questa professione nel reparto di medicina interna dove lavora il padre.

Senza distanza è un film sulle relazioni sentimentali e sull’idea dell’amore. Esiste un bed & breakfast dove ogni camera è una città del mondo. Una volta scelta la camera-città dove si vuole andare, si vivrà nel rispettivo fuso orario. Si tratta di un corso preparatorio per relazioni a distanza. Almeno apparentemente.

Due sono i Thriller in uscita: Respiri, in cui si svela il mistero della disgrazia di un ingegnere quarantenne che si è ritirato a vivere sul lago d’Iseo con la figlia. E Rabbia furiosa- Er canaro, stessa storia di Dogman, la storia di Fabio, uscito di galera dopo aver scontato una pena di otto mesi, tenta di ritornare alla normalità riaprendo la sua attività.

Diva!, è il film biografico su Valentina Cortese. Otto attrici  ne ripercorrono la vita interpretando le sue stesse parole tratte dall’autobiografia “Quanti sono i domani passati”.

Ferrovie Stato Intesa Sindacati

Sciopero Trenitalia 7 e 8 Giugno: Tutti i Treni Garantiti

Nuove-emoji-2018

Nuove Emoji 2018: Ecco quali sono (Video)