Flop Adrian La Serie: Meme e Critiche sui Social

La serie cartoon di Adriano Celentano ha dato il via ad una gara di sfottò social divenuti virali nell’arco di poche ore

Adrian

Ieri sera ha debuttato l’attesissimo quanto mai criticato show di Adriano Celentano dal titolo “Adrian“, a metà strada tra cartoon e spettacolo. Dubbi e sfottò non sono mancati per quello che doveva essere considerato un vero e proprio ritorno col botto per Celentano, la cui ultima apparizione televisiva è riconducibile a 7 anni fa.

Trama da rivedere e narrazione alla quale si alternano momenti vuoti e slacciati a scene in cui non sono mancate le polemiche, specie su quelle di nudo e di sesso sdoganate in prima serata. A ciò so accompagnano perplessità sullo spettacolo in onda dal teatro Camploy di Verona, che si alterna al cartone, debole anche quello nonostante l’indiscusso umorismo di Nino Frassica che prova a trascinare un’Arca.

Gli sfottò social

Una vera e propria baraonda social ha travolto il ritorno in tv del Molleggiato, protagonista di post ironici divenuti virali. Ad esempio Selvaggia Lucarelli ha commentato sul suo profilo Twitter: “Nei discorsi di Capodanno dei presidenti della Repubblica c’è più ritmo”. Gli fa il critico televisivo Davide Maggio: “Ah, 20 milioni… Ma di calci in c***”, esprimendo il proprio disappunto.

Scritto da Veronica Mandalà

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

sondaggi politici oggi 22 gennaio

Sondaggi Politici Oggi 22 Gennaio: Scende la Lega, sale Forza Italia

LinoBanfi

Lino Banfi in Commissione Unesco: l’annuncio di Luigi Di Maio