Le foto da giovani degli attori americani più famosi potrebbero sorprendervi

foto attori da piccoli

Come erano da giovani gli attori americani? Prima di diventare famosi, molti di loro erano diversi da come sono ora ed è molto interessante e divertente, scoprire com’erano prima, per fare un confronto con come sono ora.

Attrici e attori che ora sono bellissimi e conosciuti per quelle che sono le loro doti, all’inizio della loro carriera erano diversi.

Molti hanno fatto una lunga gavetta e, per questo motivo, è più facile ricordarsi di come erano, altri, invece, sono arrivati sotto la luce dei riflettori da poco.

Ad esempio, se prendiamo Leonardo di Caprio, possiamo dire che quest’ultimo ha iniziato a recitare quando era poco più di un bambino e, per questo motivo, la sua trasformazione è stata sotto gli occhi di tutti. Lo stesso si può dire per la bella Natalie Portman, che ha iniziato la sua carriera da piccolissima, ben prima che la sua bellezza si facesse notare da tutti. Per altri, però, non è stato così ed è proprio per questo che andremo a scoprire com’erano e come sono gli attori più famosi del cinema americano.

Ecco quindi che, come ripreso dall’articolo su Popcorntv, sono tante le foto da vedere così come le storie da raccontare. Si può partire da Angelina Jolie, che da giovane faceva la modella, ancor prima di fare l’attrice. In pochi lo sanno ma proprio lei, famosa per essere una delle attrici più belle di Hollywood, ha iniziato la sua carriera da giovanissima, prendendo parte al videoclip musicale di Alta Marea, canzone cult di Antonello Venditti. Aveva 16 anni e per vedere com’era basta andare a riscoprire proprio quel video.

Per scoprire, invece, com’era il bellissimo Johnny Depp basta guardare un film del 1984 e, per la precisione, un horror. Stiamo parlando del film Nightmare: dal profondo della notte. In quel film, il sex symbol era molto lontano dall’avere l’aspetto fisico che ha ora, quello grazie al quale ha fatto innamorare tantissime donne.

E che dire di Meryl Streep che venne ritenuta troppo brutta da Dino De Laurentiis che non la fece lavorare? Oggi è considerata una delle attrici più raffinate e brave del panorama cinematografico internazionale.

L’elenco si può chiudere con la bellissima Julia Roberts, una delle attrici più belle di sempre, considerata un vero sex symbol. Anche lei agli albori della sua carriera non era come adesso. In un primo momento, la sua aspirazione era quella di diventare un’ attrice di soap opera e di certo non era bella come adesso.

Guardare al passato delle star del cinema è molto interessante, perché permette di scoprire tante cose. Nell’articolo sopra citato, ad esempio, si possono vedere anche altri volti noti da giovani. Qualche esempio? Brad Pitt, Leonardo Di Caprio, Denzel Washington e così via. In questo modo si potrà scoprire il loro aspetto da giovanissimi e se ne potrà apprezzare l’evoluzione che, nel caso di tutti gli attori sino a qui citati, è stata davvero strabiliante, oltre che molto positiva.

Questo fa capire che, prima di diventare famosi, anche gli attori oggi più quotati erano delle persone comuni, anche nell’aspetto fisico. Con il passare degli anni, poi, si sono migliorate fino a diventare gli attori e le attrici che conosciamo e apprezziamo oggi. Risulta sempre molto interessante questo tipo di salto indietro nel tempo, perché siamo tutti curiosi di scoprire e scavare nel passato dei nostri beniamini. Riguardando le vecchie foto, i vecchi film o scoprendo l’esistenza di provini inediti, è possibile farsi un’idea chiara di come erano quelli che oggi sono i miti del cinema americano!

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

apertura kfc firenze

Nuova Apertura KFC Cesano Boscone: orari e come arrivare

solstizio inverno data ora

Solstizio d’Inverno 2018: Data, Ora, Significato e Leggende