Il cantante avellinese Ghemon sarà ospite nella puntata di Propaganda Live di venerdì 22 Febbraio. La trasmissione condotta da Diego Bianchi, in arte Zoro, su La7 prevede l’invitata di un ospite nella fascia centrale della puntata per un’intervista informale e scherzosa. Due settimane fa l’ospite fu Carlo Rovelli mentre la settimana prossima sarà il turno di Roberto Saviano.
Domani torna #propagandalive. In studio con noi anche GhemonCi vediamo alle 21.15 su La7
Gepostet von Propaganda Live am Donnerstag, 21. Februar 2019
Ghemon, probabilmente, canterà la sua nuova canzone che ha presentato al Festival di Sanremo 2019 dal titolo Rose Viola, il cui video ha affascinato i fan per i continui richiami alla storia dell’arte. Una delle caratteristiche di Propaganda Live, infatti, è la presenza di una piccola band che improvvisa accompagnamenti musicali durante la serata.
Prevedibilmente, quindi, Ghemon si esibirà insieme alla “Propaganda orchestra”. Com’è consuetudine, saranno affrontati anche temi di attualità e politica e visto che il cantante ha partecipato alla kermesse dell’Ariston, non mancherà un confronto sulle polemiche che hanno animato quest’edizione.
Tra le altre rubriche che non mancano in una puntata di Propaganda Live ci sono le top ten, con tweet presi dalla rete, lo “spiegone Damilano” e il viaggio in esterna dei conduttori.