Ecco la guida completa dei programmi che andranno in onda questa sera, 11 gennaio 2017, sui canali televisivi di Rai, Mediaset, La 7 e Tv8.

Rai 1: Nuovo appuntamento con la Tim Cup che questa sera vedrà sfidarsi in campo Juventus – Atalanta.

Rai 2: Appuntamento con il film “Piacere, sono un po’ incinta”. La trama racconta di Zoe, che pur non avendo un uomo accanto, sente il bisogno di avere un figlio e decide di farlo da sola. Poco dopo però incontra Stan, che sembra proprio l’uomo giusto per lei.

Rai 3: Torna il programma “Chi l’ha visto?” condotto da Federica Siciarelli. Si tornerà a parlare dei vecchi e nuovi casi di scomparsa, con novità sui casi più importanti e tutto l’aiuto che il pubblico può dare.

Rai 4: In onda il film “Frozen Ground – Il cacciatore di donne”. Ambientato in Alaska, il film parla di un detective intenzionato a catturare a tutti i costi un serial killer che da anni agisce indisturbato senza lasciare traccia di sé.

Rai 5: Spazio al documentario, su Rai 5, con “Soundbreaking” storia dell’evoluzione dell’incisione musicale, dai Beatles alle moderne tecniche di registrazione del suono.

Rete 4: In onda il film “Decisione Critica” dove un 747 diretto a Washington viene dirottato da un terrorista islamico. Sul velivolo è in viaggio però anche un agente dei servizi segreti, che capisce il vero intento del terrorista e cerca di salvare la situazione.

20091206 - ROMA - ACE - RAI: 30 ANNI RAITRE; UNA RETE DI NICCHIA CHE FA AUDITEL. Federica Sciarelli in una foto d'archivio. ANSA/ LUCIANO DEL CASTILLO/ DC

Canale 5: Parte questa sera il nuovo show condotto da Paolo Bonolis “Music”, un grandioso spettacolo dedicato alla musica con tantissimi ospiti che interpreteranno la canzone della loro vita. Accanto a Bonolis ci sarà l’amico e collega di sempre, Luca Laurenti, e la partecipazione straordinaria di John Travolta.

Italia 1: Un tuffo nella mitologia epica con il film “Scontro fra titani” il cui protagonista è Perseo, cresciuto tra gli uomini come un uomo, che decide di mettere su una squadra e di combattere Ade, il dio degli Inferi. Sul suo cammino un sacco di battaglie e pericoli.

La 7: In onda questa sera il programma di approfondimento politico “La Gabbia Open” condotto da Gianluigi Paragone. Le sbarre di questa gabbia sono le burocrazie e le istituzioni, le disuguaglianze sociali, che rendono tutti uniti nella Crisi, nonostante le diversità.

Tv 8: Sapzio al grande cinema con il film “I segreti di Brokeback Mountain“. La storia racconta di due uomini che, dopo aver passato l’estate insieme come addetti al pascolo di bestiame, si scoprono innamorati. Finita l’estate, ritornando alle loro case e famiglie, dovranno fare i conti con la loro vita.

CONDIVIDI
Laureata in Letteratura, Musica e Spettacolo, ha studiato Narrativa e Sceneggiatura cine-televisiva. Grande appassionata di libri, film e serie tv. La scrittura, in ogni contesto, è il suo modo preferito per esprimersi, dare forma ai concetti e condividerli con il mondo.