Guida Tv stasera 20 gennaio 2017: programmi tv Rai, Mediaset, La7 e Tv8

programmi-tv

Ecco la guida tv dei programmi che andranno in onda questa sera 20 gennaio 2017 sulle reti Rai, Mediaset, La 7 e Tv8.

Rai 1: Torna alle 21:25 “Music Quiz” con la conduzione di Amadeus. Musica per tutti i gusti, in un gioco che conivolgerà otto personaggi famosi divisi in due squadre diverse. Non mancheranno ospiti speiali e la magnetica voce di Luca Ward.

Rai 2: Appuntamento con film “Captain America – The winter soldier” in onda alle 21:20. Spazio agli attori Chris Evans e Scarlett Johansson nei rispetivi ruoli di Captain America e la Vedova Nera per combattere un potente nemico che trama nell’ombra nella citta’ di Washington.

Rai 3: In onda alle 21:15 una puntata speciale di “Agorà – Duemiladiciassette” dedicata alla tragedia accaduta all’Hotel Rigopiano sul Gran Sasso.

Rai 4: Alle 21:05 in onda il telefilm “Criminal Minds”. L’episodio 24 della stagione 4 dal titolo “Arma biologica” farà tornare in campo la squadra dell’FBI che studia le menti criminali.

Quarto-Grado-Nuova-Presentatrice

Rai 5: Spazio al documentario, alle 21:15, con “La vera natura di Caravaggio” una monografia in 12 puntate nelle quali si cerca di analizzare a fondo l’arte caravaggiesca.

Rete 4: torna alle 21:15 il programma “Quarto Grado” con la conduzione di Gianluigi Nuzzi e da questa sera, a sostituire Alessandra Viero in maternità, la nuova conduttrice Elena Tambini. Durante la puntata si analizzeranno tutti quei casi di cronaca che sono ancora irrisolti.

Canale 5: Appuntamento con Checco Zalone e il suo film “Sole a Catinelle” commedia che parla di un un uomo emigrato al nord da diversi anni che, dopo aver lasciato il suo lavoro per diventare venditore di aspirapolveri porta a porta, promette a suo figlio di portarlo in vacanza in un posto meraviglioso. Le cose però con il porta a porta non vanno bene, e la vacanza non sarà quella sperata.

Italia 1: Alle 21:10 in onda il film “I mercenari 3” dove Barney e Cristmas vengono faccia a faccia con Conrad Stonebanks, il cofondatore del gruppo di mercenari che credevano morto. Per difedersi dalla minaccia, Barney recluta nuovi mercenari più giovani e tecnologicamente esperti.

La 7: Spazio alla commedia italiana con “Cercasi Gesù” in onda alle 21:10. Una casa ediica cattolica, cerca qualcuno che possa interpretare Gesù per una pubblicazione a puntate. Viene scelto un autostoppista che ne combinerà di tutti i colori.

Tv 8: Alle 21:10 in onda il film “Il cacciatore di ex” il cui protagonista è un cacciatore ditaglia al quale un giorno viene affidato affidato il compito di inseguire Nicole Hurly, una giornalista latitante, sua ex-moglie.

Eventuali cambiamenti di programmazione per i vari canali, non dipendono dalla nostra volontà.