Guida tv di stasera 9 gennaio 2017: programmi tv di Rai, Mediaset e La7

programmi-tv

Ecco la guida tv di tutti i programmi che andranno in onda questa sera, 9 gennaio 2017, sui canali Rai, Mediaset e La7.

Rai 1: Questa sera in onda la fiction “I bastardi di Pizzofalcone”. La puntata racconta dei commissiari di Pizzofalcone che si scopre essere corrotti, e quindi sostiutiti per volere della Questura con altri commissari. Ma nel momento di un caso, l’ispettore Lojacono non riesce a starsene in panchina e si butta a capofitto nel lavoro.

Rai 2: Seconda puntata del docu-reality “Il Collegio” dove 18 tra ragazzi e ragazze sono stati sistemati in un collegio e educati a seguire uno stile di vita e di educazione come accadeva negli anni ’60. Riuscirà la nuova generazione a vivere senza la tecnologia e gli agi di oggi?

Rai 3: In onda questa sera il programma “Presa Diretta” dove verranno discusse tutte le politiche economiche portate avanti dal Governo Renzi. Si parlerà di jobs act, di spending rewiew, del Decreto Sblocca Italia, di pensioni e tanto altro.

Rete 4: Nella programmazione di questa sera vediamo “Quinta Colonna”, programma di approfondimento politico presentato da Paolo Del Debbio. Presenti in studio politici ed opinionisti per discutere dei principali fatti politici del momento.

quinta-colonna-del-debbio-programma-tv

Canale 5: Spazio alla comicità di Ficarra e Picone, con il film “Andiamo a quel paese”. La trama racconta di due amici che abbandonano la metropoli per poter tornare nel loro piccolo paese d’origine. I due si ritroveranno a vivere in un paese pieno di anziani, dai quali decidono di trarre qualche beneficio.

Italia 1: In onda una nuova puntata del telefilm “C.S.I.” nella puntata di oggi un team indaga su una catastrofe chimica generata da alcuni esperimenti in laboratorio.

La7: La prima serata di La7 ci regala il film “Erin Brockovich – Forte come la verità” dove la protagonista Erin vive un momento di grande crisi: due matrimoni falliti alle spalle, tre bambini piccoli da crescere, cosa le darà la forza di reagire?