A distanza di qualche ora dallo spot trasmesso durante il Super Bowl, è stato rilasciato nel corso della trasmissione Good Morning America il primo trailer del secondo spin-off della saga di Star Wars, Solo: A Star Wars Story, incentrato sulle origini del famoso pilota Han Solo e sulla nascita della storica amicizia con il co-pilota, lo Wookiee Chewbecca.
Il trailer della durata di 1:43 minuti mostra il giovane Han Solo determinato a diventare il miglior pilota spaziale dell’universo in un susseguirsi di inseguimenti e fughe adrenaliniche a bordo di futuristici mezzi di trasporto, tra cui il celebre Millennium Falcon, di nuove ed affascinanti creature e pianeti, di vecchi e nuovi personaggi.
E’ possibile dare per la prima volta uno sguardo ai diversi membri del cast in azione tra cui il protagonista Alden Ehrenreich nel ruolo del giovane Solo, Donald Glover che interpreta una versione giovane del già noto Lando Calrissian, Chewbecca interpretato da Joonas Suotamo che sostituisce lo storico Peter Mayhew, e i nuovi personaggi Qi’Ra e il mentore Beckett interpretati rispettivamente da Emilia Clark e Woody Harrelson. Ancora avvolto nel mistero il ruolo dell’attore Paul Bettany, assente nel teaser trailer.
Trailer in Italiano
SOLO – Teaser Trailer Ufficiale italiano
Contrabbandiere. Canaglia. Eroe. Ecco il teaser trailer di "SOLO". Siete pronti ? #SoloStarWarsIT
Posted by Star Wars on Montag, 5. Februar 2018
Trailer in Inglese
Lo spin-off arriverà sul grande schermo il prossimo 23 maggio e, nonostante le perplessità dovute al licenziamento dei registi e al subentro del regista Ron Howard a riprese iniziate, gli spettatori attendono con apprensione e trepidazione il ritorno sul grande schermo di una nuova avventura nell’universo di Star Wars. Il film sarà rilasciato anche nei formati 3D e in 3D Imax.