Incendio palazzo Roma: anziana in prognosi riservata

L’esplosione è avvenuta intorno alle 2 di questa notte e sarebbe dovuta a una fuga di gas all’interno dell’abitazione dell’anziana, ricoverata in prognosi riservata.

roma_palazzo_incendio

Una notte da dimenticare per gli abitanti di via Federico Galeotti, in zona Cornelia, a Roma. Intorno alle 2 si è sentito un fortissimo boato seguito dal crollo delle mura provenire da un appartamento al civico 40 della via. Si è trattato di un’esplosione in cui è rimasta travolta una donna anziana di 86 anni, gravemente ferita e trasportata immediatamente all’ospedale Sant’Eugenio in codice rosso. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia locale dei gruppi Aurelio e Prati, i vigili del fuoco e la Polizia con il Reparto Volanti e gli agenti del Commissariato Primavalle

Quindici famiglie si sono riversate in strada a seguito alla deflagrazione, per poi ritornare nelle rispettive abitazioni solo dopo che la palazzina è stata dichiarata nuovamente agibile.

Cosa è successo

Dai primi riscontri effettuati dalle autorità competenti, sembra che a scatenare l’esplosione sia stata una fuga di gas all’interno dell’anziana. La donna, rimasta coinvolta nell’incendio, ha riportato ustioni a mani e volto, ed è ricoverata in prognosi riservata. Non è in pericolo di vita.

 

Scritto da Veronica Mandalà

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

stasera in tv inferno

Stasera in TV: Inferno di Ron Howard, Trama e Cast del Film

jim_carrey_mussolini_lite

Jim Carrey risponde alla Mussolini su Twitter (VIDEO)