Virginia Raggi Intervistata da Mentana a Bersaglio Mobile

Enrico-Mentana-La7

Andrà in onda questa sera venerdì 3 febbraio, in prima serata a partire dalle ore 21.10, una speciale puntata di “Bersaglio mobile”, trasmissione di approfondimento politico condotta da Enrico Mentana, con ospite la sindaca della capitale Virginia Raggi.

La notizia arriva a poche ore dopo le parole spese in favore dell’esponente del Movimento Cinque Stelle, da parte del direttore del Tg La7. “La Raggi non deve dimettersi per la polizza al massimo si tratta di una scelta politica, ma giudiziariamente non c’è nulla”, ha riferito il giornalista durante la puntata odierna de “L’aria che tira”. Parole che, evidentemente, sono piaciute alla prima cittadina di Roma, solitamente non molto incline alle partecipazioni televisive.

Un grande colpo giornalistico per Mentana, che è riuscito ad avere in studio Virginia Raggi, all’indomani del suo interrogatorio in quanto indagata per il caso Marra, al quale ha dovuto rispondere elle accuse di abuso d’ufficio e falso in atto pubblico. Per l’esponente pentastellata si tratta della seconda intervista televisiva dopo la sua elezione in Campidoglio, di recente era già intervenuta nella trasmissione “Di martedì” condotta da Giovanni Floris, in onda sempre su La 7.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

isabella-noventa

Omicidio Isabella Noventa Ultime Notizie: i 3 Imputati chiedono Giudizio Abbreviato

Previsioni Meteo Capodanno Allerta

Allerta Meteo Italia, Protezione Civile: “Liguria, Toscana e Campania a rischio”