Iron Man: rubato il costume originale di Tony Stark

L’armatura originale di Iron Man è recentemente scomparsa dai magazzini di Los Angeles nei quali era custodita.

Iron-Man-2008

Il costume originale di Iron Man, indossato da Robert Downey Jr. per le riprese del primo film dedicato al supereroe, è stato recentemente trafugato dal Movie Prop Storage di proprietà della Paicoma.

Utilizzata nel film che ha sancito la nascita del Marvel Cinematic Universe, l’armatura di Tony Stark avrebbe un valore che ruota intorno ai 325.000 dollari, e sembra non sia l’unico oggetto ad essere stato portato via dai magazzini, situati in Los Angeles.

Secondo quanto dichiarato, il costume è stato visto per l’ultima volta al suo posto nel mese di febbraio, ed è poi risultato scomparso dopo un controllo di routine ad aprile. L’arco di tempo in cui è avvenuto il furto perciò, è ancora piuttosto vago, compreso in questi due mesi.

iron-man

La polizia sta attualmente indagando sulla sparizione, ma per ora non sembra esserci alcun sospettato. Rimangono anonimi anche i veri proprietari dell’armatura, che hanno sporto denuncia due giorni fa, dopo aver tentato di rintracciare il costume per proprio conto.

Non si ha conferma di quale tra le tante armature comparse nei film di Iron Man sia quella sottratta dai magazzini di Los Angeles, ma sembrerebbe essere l’iconica Mark III, il classico modello protagonista del primo film, diretto nel 2008 dal regista Jon Favreau.

iron-man-1


La caccia al ladro di Iron Man è quindi ancora aperta, e da qualche parte a Los Angeles, c’è qualcuno che si aggira con un cosplay piuttosto costoso. Speriamo solo che Tony Stark riuscirà a ricongiungersi con la sua preziosa armatura in tempo per il prossimo Marvel Avengers, previsto per maggio 2019, altrimenti la terra e l’intero universo si troveranno in grande pericolo.

ristorante sapore di sale jesolo

Ristorante Pizzeria Sapore di Sale a Jesolo: Menu e Prezzi

salario

Salario: etimologia, storia e significato del termine oggi