L’Ispettore Coliandro 7: Trama e Anticipazioni

Tutto quello che c’è da sapere sulla settima stagione de L’Ispettore Coliandro, in onda dal 14 Novembre su Rai 2.

coliandro

Al via la settima stagione de L’Ispettore Coliandro con Giampaolo Morelli.

La nuova serie poliziesca di rai due prende il posto della seconda stagione di Rocco Schiavone con Marco Giallini e Claudia Vismara, l’ultima puntata del poliziotto romana trasferito in Valle D’Aosta andrà in onda domani, mercoledì 7 novembre mentre, mercoledì 14 rai due darà il via alla nuova stagione di Coliandro.

Da sempre Morelli e quindi Coliandro, hanno suscitato l’interesse del pubblico che segue con fervore le appassionati avventure dello strampalato ispettore che, anche in questa settima stagione non maturerà molto e continuerà a combinare guai mettendosi spesso in situaizoni imbarazzanti.

L’Ispettore Coliandro 7: Anticipazioni della Serie

In questa nuova stagione Coliandro sarà, ancora una volta, alla ricerca dell’amore vero, quello che fa battere il cuore e, dicono le anticipazioni, anche in questa settima stagione, lo troveremo da solo, disilluso e disincantato. Nelle nuove indagini lo troveremo spesso in giro per Bologna e, le sue avventure, avranno del rocambolesco, molto più che nelle altre stagioni tanto che l’imbranato ispettore protagonista della serie dovrà mettercela tutta per non finire nei guai.

Tutte le Fiction Noir su Rai 2

Dopo Rocco Schiavone e Coliandro la seconda rete rai manderà in onda la seconda stagione della serie noir La porta rossa con Lino Guanciale (attualmente impegnato nei panni di Claudio Conforti per la serie L’Allieva e poi a teatro con La classe operaia va in Paradiso) e Gabriella Pession. Molto attesa dal pubblico quest’ultima serie che nella prima stagione ha ottenuto numeri da capogiro. Ancora una volta quindi troveremo l’attore avezzanese nei panni del fantasma di se stesso. Il commissario Leonardo Cagliostro nella seconda avventura, dovrà cercare di rivelare dei segreti del suo passato  e, allo stesso tempo, non perdere di vista la moglie Anna e la figlia appena nata. Si affiderà ancora una volta alla giovane Vanessa?

Scritto da Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.

chiesa-pagamento-ici-sentenza

La Chiesa deve pagare l’ICI: la sentenza della Corte UE

L'amica geniale

L’amica geniale: quando andrà in onda la prima puntata?