Libero Mail Assistenza, come funziona Libero Aiuto?

libero-aiuto

Un servizio importante che mette a disposizione dei propri clienti Libero Mail è la funzione di assistenza che è stata rinominata Libero Aiuto. Ma come funziona questo particolare servizio che viene messo a disposizione di tutti coloro che si sono registrati a Libero per avere una casella di posta elettronica?

Innanzitutto da Libero fanno sapere che il servizio è stato rinnovato negli ultimi tempi nella sua parte grafica e quindi è stato reso più facile nella consultazione in maniera che chi ha bisogno di assistenza non perda molto tempo nella navigazione alla ricerca delle informazioni utili per il proprio account.

LIBERO MAIL ASSISTENZA: GLI ARTICOLI ESPLICATICI

Avendo accesso a Libero Aiuto si vede che sulla home nella parte destra ci sono degli articoli che riportano a una serie di spiegazioni su come risolvere il proprio problema con Libero Mail. Ognuno ha un titoletto che riguarda i servizi e che possono essere consultati in qualsiasi momento. L’organizzazione è stata fissata secondo le informazioni di prodotto e anche secondo le soluzioni. Cosa si trova in questi articoli? Tutte le indicazioni per chiarire i dubbi e risolvere il problema che si è riscontrato usando Libero Mail.

libero-mail-login

LIBERO AIUTO, IL FORM PER L’ASSISTENZA

Bisogna sottolineare come non ci sia un’assistenza telefonica per Libero Mail, ma è possibile contattare lo staff, se gli articoli citati precedentemente non soddisfino o non portino alla risoluzione del problema, compilando un apposito form di contatti. Prima di poter accedere al form è però necessario registrarsi attraverso il proprio indirizzo di posta elettronica e se non sarà possibile farlo si potrà creare una nuova casella di posta Libero per poi accedere al form.

Il form è così suddiviso: va compilato il campo argomento, il motivo del contatto, l’area di interesse e la descrizione dettagliata del motivo del contatto. A seguire si può inviare il form debitamente compilato al team di supporto che provvederà a prendersene carico e a rispondere nel più breve tempo possibile. Come leggere le risposte? In due modi: o farlo direttamente rispondendo alla mail di notifica che arriva nella casella di posta elettronica oppure accedere all’area riservata di Libero aiuto e cliccare sulle segnalazioni attive.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

riforma-pensioni

Riforma Pensioni 2017, Ape e Precoci cosa cambia dal 1 maggio?

GigiDAlessio-Sanremo2017

Gigi D’Alessio, 50 anni Oggi: Biografia, Carriera e Canzoni