Libero Mail Login: Recupero Password Dimenticata

libero-mail

Libero Mail è il servizio di posta elettronica più usato dagli italiani con circa 10 milioni di utenti e oggi parliamo di login e del recupero della password dimenticata. Una volta creata la propria casella, basterà accedervi con il login, che prevede l’inserimento della propria mail di Libero (scrivendo l’indirizzo completo) e della password scelta in sede di registrazione.

Può capitare, però, che non si riesca ad accedere in fase di login: questo può voler significare che magari avete commesso alcuni errori di battitura mentre provavate a loggarvi, per questo vi consigliamo di fare diversi e ripetuti tentativi. Una volta appurato che l’errore non dipende dalle credenziali immesse nel login, due sono le strade possibili.

libero-mail-login

Prima ipotesi: avete dimenticato la password. Capita a tutti, specie a chi non usa la posta elettronica con regolarità oppure a chi possiede molti account con password diverse tra di loro. Per recuperare la password bisognerà cliccare nella voce “Password dimenticata?” che compare nella schermata del login. Una volta cliccato, Libero Mail chiede di immettere la propria mail e di confermare che non siete un robot. Poi, in base al metodo di recupero password scelto da voi in fase di registrazione, Libero Mail vi aiuterà a reimpostare una nuova password.

C’è però una seconda possibilità, ovvero quella di un errore momentaneo dei server di Libero Mail: in questo caso l’unica soluzione e far trascorrere qualche minuto e riprovare.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Standing-Ovation-programma-tv

Standing Ovation su Rai 1 con Antonella Clerici: Ospiti 17 febbraio 2017

sotto-assedio

Sotto Assedio, Film completo su Rai 2 (17 Febbraio 2017)