Malore Luigi Di Maio, come sta il vicepresidente della Camera?

Ieri pomeriggio è stato ricoverato d’urgenza al Policlinico Gemelli di Roma. Forti dolori intestinali hanno portato al Pronto Soccorso del nosocomio romano il vicepresidente della Camera ed esponente del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio. Ma come sta ora?

MALORE LUIGI DI MAIO: IL MESSAGGIO SOCIAL

Le ultime notizie sulle condizioni salute di Luigi Di Maio sono abbastanza rassicuranti. Infatti dopo che ieri gli stessi sanitari che lo tengono in cura hanno diffuso il bollettino medico, ci ha pensato nella giornata di oggi lo stesso Di Maio con un messaggio sui social a rassicurare tutti: “Sono stato ricoverato al Gemelli per delle visite di controllo. Starò qui pochi giorni, ma sono stato costretto, come immaginate, a far saltare tutti gli impegni del week end. Mi dispiace per gli attivisti che avevano preparato gli incontri in Piemonte e in Sardegna. Appena fatti i dovuti controlli vi prometto che organizzeremo nuovamente. Qui sono tutti molto gentili e professionali e sono molto tranquillo. Vi terrò aggiornati. Buon fine settimana!”.

di-maio-movimento-5-stelle

MALORE LUIGI DI MAIO: I MESSAGGI DI SOLIDARIETA’

Naturalmente in tanti si sono stretti al suo fianco dimostrando la propria solidarietà al politico. Oltre agli amici di partito come Beppe Grillo e Alessandro Di Battista, è arrivato anche l’incoraggiamento dell’ex premier Matteo Renzi che ha scritto: “Un grande in bocca al lupo e un sincero augurio di pronta guarigione”.