Matrimoni Vip 2019: chi saranno i futuri sposi?

Chi si sposerà quest’anno? Scopriamolo insieme.

matrimonio2

Il 2019 è cominciato da pochi giorni eppure sono tantissime le coppie vip che hanno già deciso di sposarsi in quest’anno.

Fiori d’arancio quindi per molti personaggi famosi della televisione, dello sport, del cinema e della musica.

Matrimoni Vip 2019: gli attori

Tra le nozze più attese del 2019 c’è sicuramente quello di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. I due stanno insieme da meno di 2 anni ma sembrano già pronti per il grande passo. Alcune settimane fa sono stati visti entrare in una gioielleria di Milano, forse per comprare le fedi?

Secondo alcune indiscrezioni il matrimonio tra Angiolini e Allegri sarebbe stato programmato per giugno, e con molta probabilità in una location intima e romantica della Toscana.

Altra coppia vip prossima alle nozze è quella formata da Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada. I due attori stanno insieme ormai da tanto tempo e sono genitori di un bambino di 8 anni. Secondo alcune rivelazioni del Settimanale Di Più, Kim e Ilaria si sposerebbero entro i primi sei mesi del 2019.

Le pubblicazioni che annunciano le loro nozze sono state infatti già affisse in Comune a Roma alcuni giorni fa.

Matrimonio in vista anche per Christopher Lambert, l’attore newyorkese, pronto a sposare la fidanzata, Camilla Ferranti, di 22 anni più giovane. I due attori si sono conosciuti e innamorati sul set della fiction La dottoressa Giò 3.

Matrimoni Vip 2019: i personaggi televisivi

Convoleranno a nozze quest’anno anche Eleonora Daniele e il suo fidanzato Giulio. La conduttrice di Storie Italiane sembra pronta ad indossare l’abito bianco dopo un periodo difficile e in seguito alla morte del fratello.

La data delle nozze è ancora sconosciuta.

È previsto invece per l’estate 2019 il matrimonio tra Federica Panicucci e l’imprenditore Marco Bacini, insieme da tre anni. I due avrebbero scelto come location per le loro nozze Monopoli, la bellissima cittadina pugliese.

Anche Alessia Macari, la ciociara di Avanti un altro, dovrebbe sposare quest’anno il suo fidanzato, Oliver Kragl. Nessuno però conosce la data.

Girano voci anche ul probabile matrimonio tra Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belén, e Ignazio Moser. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello e da allora fanno coppia fissa. Pensano anche di metter su famiglia.

Matrimoni Vip 2019: gli sportivi

Secondo alcuni rumors, nel 2019 Gigi Buffon e Ilaria D’Amico potrebbero diventare marito e moglie, nonostante il portiere si sia trasferito a Parigi, nelle fila del Paris Saint Germain.

Potrebbero sposarsi anche Bobo Vieri e Federica Caracciolo, l’ex velina di Striscia la Notizia. I due, lo scorso 18 novembre, sono diventati genitori della piccola Stella.

Matrimonio in vista anche per il campione di Moto GP, Valentino Rossi, che starebbe pensando di sposare la sua compagna, la modella Francesca Sofia Novello, dopo un anno d’amore.

Matrimoni vip 2019: i cantanti

È di alcune settimane fa, la notizia che Alessandra Amoroso sposerà presumibilmente nel 2019 il suo compagno Stefano Settepani, il produttore esecutivo della Fascino Group e collaboratore di Maria De Filippi.
Al Settimanale Chi la cantante salentina ha dichiarato: “Anno nuovo, vita nuova”, alludeva forse ad una svolta sentimentale?

Imminenti sembrerebbero anche i fiori d’arancio per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, che avrebbe fatto una proposta segreta alla compagna. Si parla di matrimonio tra i due cantanti ormai da diversi anni, ma il 2019 sembra essere l’anno giusto.

Matrimoni vip 2019: le star internazionali

Secondo il magazine americano Life & Style, anche Lady Gaga sarebbe pronta a sposare il manager Christian Carino, di 18 anni più grande.

La protagonista di A star is born avrebbe speso cinque milioni di euro per organizzare un matrimonio indimenticabile, che avrà luogo a Venezia.

La modella tedesca Heidi Klum, ormai quarantacinquenne, ha detto sì al suo giovane fidanzato, Tom Kaulitz, di appena 29 anni. Il musicista dei Tokio Hotel le ha regalato un bellissimo solitario la vigilia di Natale. Pur stando insieme da quasi un anno, i due sembrano già pronti a sposarsi.

L’attrice Sophie Turner, che interpreta il ruolo di Sansa Stark nella serie Il Trono di Spade, nel 2019 sposerà Joe Jonas, il cantautore e deejay statunitense. Location delle nozze sarà quasi sicuramente la Francia.

Scritto da Luisa Pacella

Di origine pugliese e laureata in Lettere moderne, ho una grande passione per la scrittura. Mi piace scrivere soprattutto di attualità, televisione, cinema e musica. Adoro fare lunghe passeggiate e scoprire angoli nascosti della bellissima Roma, città nella quale vivo da ormai 9 anni.

chi è giorgio locatelli masterchef

Chi è Giorgio Locatelli, nuovo giudice di Masterchef Italia 2019

master

MasterChef Italia 8: anticipazioni, concorrenti e novità