Mostra del Cinema di Venezia 2018: Star e Ospiti

Lady Gaga e le altre celebrità presenti al Festival di Venezia, fra cinema, musica e glamour

Lady-Gaga-immagine – google
Lady Gaga Mostra del Cinema Venezia 2018

Molti saranno gli ospiti celebri presenti alla Mostra del Cinema di Venezia 2018. Grandi registi ed attori sia italiani che internazionali raggiungeranno il Lido per la presentazione dei loro film.

L’arrivo di Lady Gaga alla Mostra del Cinema di Venezia

Dopo  Ryan Gosling della giornata di apertura, ieri è stata la volta dell’attesissima Lady Gaga, la quale ha catalizzato l’attenzione dei media e del pubblico, in occasione della proiezione del lungometraggio A star is born, per la regia di Bradley Cooper, di cui è interprete e protagonista. Durante il red carpet, Lady Gaga, che indossava un abito lungo da diva di piume rosa, si è trattenuta a lungo per autografi e fotografie, insieme al regista Bradley Cooper, nonostante la pioggia battente.

Sono però ancora molte le star che sfileranno sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia.

Luca Guadagnino, Dakota Johnson e Tilda Swinton per il film Suspiria

Oggi 1 settembre saranno ospiti al Lido Dakota Johnson e Tilda Swinton, insieme al regista Luca Guadagnino, per la presentazione del film Suspiria, remake ispirato al classico omonimo del 1977 diretto da Dario Argento.

La conferenza stampa avrà luogo dalle 14.00 alle 14.25, mentre il red carpet del film inizierà alle 19.00. Entrambi saranno visibili in diretta streaming sul sito ufficiale della Mostra del Cinema di Venezia.

Guadagnino-immagine-google
Suspiria Mostra del Cinema di Venezia

Da Natalie Portman a Mario Martone: gli attesi ospiti della prossima settimana

Il 2 settembre sarà invece presentato il film di Jacques Audiard, The sisters brothers, che vede fra i suo interpreti Jake Gyllenhall, anche lui fra i più attesi ospiti al Lido.

Grande attesa vi è pure per Natalie Portman, protagonista ed interprete insieme a Jude Law  del film Vox Lux di Brady Corbet, in programma alla Mostra del Cinema di Venezia per il 4 settembre.

Ed ancora fra gli ospiti possiamo citare Willem Dafoe, che sarà al lido il 3 settembre per il film At eternity’s gate, pellicola dedicata alla figura di Vincent Van Gogh, ed il regista italiano Mario Martone, che il 6 settembre presenterà il suo film Capri-Revolution.

Le star in Giuria ed i vincitori del Leone d’Oro alla carriera

Fra le celebrità presenti non possiamo ovviamente dimenticare i membri della giuria, come il presidente Guillermo del Toro, il regista e sceneggiatore italiano Paolo Genovese e l’attrice Naomi Watts ed i nominati per il Leone d’Oro alla carriera Vanessa Redgrave e David Cronenberg.

Saranno dunque numerose le occasioni per gli appassionati per vedere dal vivo attori e registi famosi ospiti alla Mostra del Cinema di Venezia, dal loro arrivo all’Hotel Excelsior al red carpet.

Xinjang

Campi di tortura in Cina: nuovo report ONU

GIu la testa trama cast recensione

Giù la Testa: trama, cast e recensione del film su Rai 3