Matrimonio Harry e Meghan: ecco tutti gli invitati

Tutti gli invitati al matrimonio reale più atteso dell’anno tra Harry e Meghan.

Matrimonio Harry Meghan Invitati

Oggi il matrimonio a Windson tra il principe Harry e Meghan Markel, la chiaccherata sposa e nuovo membro della famiglia reale. In diretta in questi minuti la cerimonia celebrata dall’Arcivescovo di Canterbury alla presenza della famiglia reale, Regina compresa vestita di giallo.

Sono anche molti gli invitati tra vip, reali ed amici; non sono stati invitati poltici di alcun tipo.

Matrimonio Harry e Meghan: ecco chi sono gli invitati

I primi ad essere inquadrati dalle telecamere della diretta Sky sono stati George Clooney e la moglie Amal, anche lei vestita di giallo. Non mancano neanche gli ospiti più attesi come la coppia Beckam: David e Victoria. Dal mondo dello spettacolo anche la celebre presentatrice americana Oprah Winfrey.

Tra i cantanti, invece, James Blunt con la moglie. Tanti anche i personaggi dello sport, come l’allenatore della nazionale di Rugby ritratto con la moglie all’ingresso della cerimonia.

Tra i membri della famiglia (allargata reale) ci sono anche Pippa Middelton, sorella di Kate con i genitori, e il marito.

 

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

Ballando con le stelle finale 2018

Finale Ballando con le Stelle 2018: Coppie, Ospiti e Giuria

gaypride 1

Gay Pride Bergamo 2018: il Racconto della Manifestazione