Michele Scarponi Morto, post della moglie Anna Tommasi su Instagram

michele-scarponi-morto-oggi

Un ringraziamento di poche parole a poche ore dalla scomparsa prematura del marito, Michele Scarponi, è quello che è stato pubblicato su Instagram dalla moglie Anna Tommasi. Ieri alle 22:00 Michele Scarponi, il famoso ciclista marchigiano, ha pubblicato l’ultima foto della sua vita che lo ritrae felice e sereno, scattata proprio da sua moglie Anna.

Scarponi nonostante la sua età aveva intenzione di partecipare al Giro d’Italia 2017, come capitano dell’Astana, ma purtroppo è stato coinvolto in un incidente stradale a causa del quale ha perso la vita. Nella giornata di oggi molte persone hanno avuto un pensiero per il ciclista, che aveva 38 anni e infatti, attraverso i social hanno espresso il loro dolore e la loro solidarietà dopo la sua tragica morte.

Michele-Scarponi-morto-ciclista

IL RINGRAZIAMENTO SOCIAL DELLA MOGLIE DI SCARPONI

La moglie di Michele Scarponi, Anna Tommasi, una donna afflitta per la grave perdita, tramite un post su Instagram ha deciso di porgere un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno fatto sentire la loro vicinanza in un’occasione così dolorosa per lei, che adesso è costretta a crescere i suoi due figli che ad Agosto compieranno 5 anni, Tommaso e Giacomo, senza la figura del loro padre. Il gesto di Anna ha commosso tutta Italia. La donna ha scritto “Grazie a tutti” e ha allegato una foto in cui si vede Michele con la testa china, che si sta preparando per una tappa e dietro i suoi due figli che lo osservano incuriositi.

IL POST SU INSTAGRAM DI ANNA TOMMASI

Grazie a tutti

Un post condiviso da Anna Tommasi ?????⛰?? (@tommasi.anna77) in data:

Michele-Scarponi-morto-ciclista

Michele Scarponi Morto, su Twitter l’ultimo messaggio (Foto)

pontida-orgoglio-terrone

Orgoglio Terrone, Pontida invasa dai manifestanti contro la Lega Nord