Michelle Hunziker Altezza, Peso, Età e Marito

Tutto ciò che c’è da sapere sul conto della showgirl svizzera, apprezzatissima in Italia. Quanto pesa e quanto è alta.

michelle-hunziker

Tutti conosciamo Michelle Hunziker e la sua carriera, ma vediamo altri dettagli. Nata il 24 dicembre 1977 in Svizzera nel 1993 si trasferì in Italia dove rimane fino ad ora.

La conduttrice acclamata del Festival di Sanremo attualmente pesa 52 chili ed è alta 1 metro e 70. La Hunziker è stata la compagna di Eros Ramazzotti per sette anni. Nel 1996 ebbero la loro prima figlia e due anni dopo, nel 1998, si sposarono. Divorziarono nel 2002.

Hunziker Ramazzotti Altezza Peso

Da allora tante storie ambigue nella sua vita sentimentale, tra cui quella con il figlio di una sedicente maga, Marco Sconfienza; solo il suo amico Antonio Ricci (ideatore di Striscia la Notizia) ha saputo tirarla fuori da quella storia.

Attualmente è sposata con Tommaso Trussardi, hanno due figlie e si sono sposati nel 2014, dopo essersi conosciuti nel 2011. È, secondo alcune classifiche, una delle donne svizzere più pagate con circa 8 milioni di euro l’anno.

Michelle Hunziker Altezza e Peso, Biografia Professionale

Ha condotto nella sua vita molti programmi satirici e di intrattenimento sia su tv italiane che su tv straniere. La ricordiamo per Zelig, Scherzi a parte, Paperissima, Striscia la notizia e le edizioni 2002 e 2003 del Festivalbar.

Condusse già Sanremo nel 2007 insieme a Pippo Baudo e partecipò a diversi cinepanettoni.

Mary Poppins Returns

Il Ritorno di Mary Poppins: trama, cast e trailer del film con Emily Blunt

Aumento Sigarette Oggi

Aumento Sigarette da Oggi 8 Marzo 2018