Millennial Dracarys: Recensione del Nuovo Singolo nella scena Trance

Giovane e determinato, il giovane producer astigiano vuole farsi sentire e dimostrare le sue qualità; pare lo stia facendo benissimo

14264914_1757554064461739_2843087836703153451_n

Millennial, Classe 1999, Nicolò (nome di battesimo dell’artista) è il giovane produttore italiano che aggiunge la sua voce (e le sue produzioni) al coro che sta portando in alto il tricolore nella scena della musica elettronica mondiale.

Chi lo conosce, denota fin da subito la vocazione artistica volta verso il mondo Trance, il cui capostipite odierno viene identificato nell’immenso Armin Van Buuren. E’ stato proprio quest ultimo a voler accogliere sotto la sua ala Millennial, confermando così la lungimiranza prevista per il giovane producer.

Venerdì 8 giugno 2018 corrisponde alla data di pubblicazione di Dracarys, pubblicata sotto l’etichetta ReachingALTITUDE di MaRLo (sublabel della celebre Armada) il quale ci anticipò il brano durante l’ A State Of Trance 850 tenuto a Sidney.

9beaf260-45cd-45a3-bc7a-ec24de284025

Millennial, Ecco com’è il nuovo singolo

Il singolo si presenta fin da subito con un Drop a 130 BPM dalla bassline ben definita, seguito da una melodia in Sol minore assolutamente non anonima, ma che lascia invece trasparire un carattere forte così come la voglia di emergere. Il tutto condito da tecnicismi ed accortezze sicuramente non banali per un giovanissimo come Millennial.

A due giorni dall’uscita del brano, il producer è già entrato nella classifica dei One to Watch della settimana da parte di DjMag Germania ed il pezzo è nella top 100 dei brani Trance su Beatport.

Sicuramente le aspettative nei confronti del giovane talento sono alte, ma confidiamo nel fatto che interpreterà questa esperienza come una tappa importante all’inizio di un percorso che potrà un giorno regalarci grosse soddisfazioni.

Nel frattempo, possiamo supportarlo ascoltando ed acquistando il suo brano su Beatport!

Scritto da Gabriele Muraro

Classe 1998, nato ad Asti, 50% italiano e 50% polacco.
Sono un appassionato di musica elettronica, della club culture e dei festival.
Amo esprimermi e condividere le mie idee, così come amo l'ambiente e ciò che la natura ci offre.
Ho molte altre passioni, ma le tengo per me, almeno per ora!

crisi aquarius migranti

Crisi Aquarius: Migranti bloccati tra Malta e Italia, Salvini nega sbarco

elezioni amministrative 2018 immagine google

Elezioni Amministrative 10 giugno 2018: Tutti i Risultati