Nadia Toffa torna a “Le Iene”: commossa per l’affetto dei fan

Nadia-Toffa-intervistata-a-le-iene-dopo-il-malore

Dopo quasi due settimane dal grave malore che l’ha costretta al ricovero all’ospedale San Raffaele di Milano, Nadia Toffa ritorna in tv proprio nel programma Le Iene e in una video intervista parla del malore che l’ha colpita mentre si trovava in un hotel di Trieste e dei momenti vissuti nelle ore successive.

Nadia Toffa, come sta durante l’Intervista

“Quella mattina mi sentivo strana” afferma la giovane conduttrice“e mi sono detta ‘mi sdraio’, ma poi non l’ho fatto. A un certo punto sono caduta di faccia”, dichiara, e da li un black out durato quasi cinque ore che ha portato la ‘iena’ a non avere piena coscienza del malore, ma solo qualche vago ricordo del trasporto in ambulanza.

Ora Nadia Toffa sta bene e dal salotto della sua casa milanese si è mostrata visibilmente commossa nel ricordare la vicinanza dimostratale dal pubblico mentre si trovava in ospedale. “Scusate se mi commuovo ma a me ha stupito tanto l’affetto della gente comune, perché secondo me non contava tanto il personaggio, ma erano preoccupati davvero per me”.

LeIene-NadiaToffa

Le dimostrazioni di affetto e di pronta guarigione sono arrivate anche da alcuni politici “con cui ho avuto un rapporto un po’ conflittuale, una cosa che mi ha molto stupita”. E poi arriva anche una telefonata inaspettata, quella di Silvio Berlusconi. “Mi ha detto: “Deve rimettersi in sesto” e poi ha aggiunto che guarda sempre il programma e che devo ritornare al mio posto perché “non è bello vedere tre uomini da soli”, riferendosi ai tre conduttori de Le Iene Giulio Golia, Matteo Viviani e Nicola Savino.

Nadia Toffa è davvero amata e apprezzata dal pubblico e i dati di Google lo dimostrano chiaramente poiché il suo nome è quello più ricercato in Italia negli ultimi dodici mesi e addirittura il terzo più ricercato al mondo.

E dato che “la Toffa ha la capa tosta”, come da lei stesso dichiarato nell’intervista in ‘stile iene’, non ci rimane che attendere per poterla rivedere presto in tv dopo il doveroso periodo di riposo.

Morto Altero Matteoli

Morto Altero Matteoli: l’ex ministro vittima di un incidente

animali-rischio-estinzione-rinoceronte-sumatra

Animali a rischio estinzione: malata ultima Rinoceronte di Sumatra