Negozio Iliad a Napoli: ecco dove e quando aprirà

Pronta l’apertura di un negozio fisico di Iliad a Napoli nella zona più centrale della città.

iliad

Iliad, la compagnia francese lowcost che ha trasformato il mercato italiano, è pronto ad aprire il suo primo store fisico a Napoli. Le attivazioni, fino ad ora, sono state in gran parte effettuate a mezzo online oppure nei temporary store presenti in centri commerciali e stazioni, per il resto si poteva contattare il call center o usare l‘app Iliad.

Secondo molti nel mese di dicembre aprirà il primo negozio fisico Iliad a Napoli proprio nel centro della città, sulla via dello shopping. La compagnia francese ha individuato un locale in Via Toledo 103/104. La location è confermata mentre, come già anticipato non si hanno certezze sulla data.

Probabilmente nei giorni centrali del mese di Dicembre, poco prima delle vacanze di Natale e allo shopping natalizio. Attualmente Iliad presenta due offerte: una compresa di minuti e giga ed un altra, chiamata Iliad Voce, dedicata a chi è intenzionato semplicemente a telefonare.

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

maestro-kayB-U30703026650941mB-656×492@Corriere-Web-Milano

Milano, maltrattamenti su bambini d’asilo: arrestato il maestro

come arrivare i gigli

Come arrivare al Centro Commerciale I Gigli in Auto, Treno e Bus