Nomi Vallette Sanremo 2017, c’è l’irpina Modugno?

raffaella-modugno-sanremo

Scatta il toto nomi per quanto riguarda le vallette che accompagneranno Carlo Conti nella conduzione del festival di Sanremo 2017: tra questi c’è quello dell’irpina Raffaella Modugno. La bellissima ragazza originaria di Ariano (Avellino) e che nel mondo della tv vanta anche la partecipazione a Pechino Express, sarebbe uno dei nomi più gettonati per comporre il gruppo di due-tre vallette che affiancheranno Carlo Conti alla conduzione del festival di Sanremo 2017.

“Per me sarebbe un sogno che si avvera. Ma per ora non ne so niente o meglio, non voglio parlarne”: Raffaella Modugno commenta così le voci che la vorrebbero valletta di Carlo Conti nell’evento tv di febbraio 2017. La modella, che ha fatto la fortuna di For Men negli ultimi mesi, sembra essere davvero una seria candidata per salire sul palco dell’Ariston.

sanremo-nomi-vallette

Mentre ieri è già stata annunciata la lista dei cantanti che parteciperanno al festival, tra nomi nuovi e certezze di sempre, tarda ancora ad arrivare la lista delle vallette e degli altri ospiti, ma a breve il direttore artistico scioglierà le riserve anche su questo aspetto.

Sanremo 2017 Cantanti: chi partecipa al prossimo Festival della Canzone?

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".