Non Dirlo al Mio Capo: Anticipazioni prima puntata 13 Settembre

A partire da questa sera per sei prime serate ci sarà in onda Non dirlo al mio capo, ecco tutte le anticipazioni.

non-dirlo-al-mio-capo-3

Al via questa sera la seconda stagione della fiction rai Non dirlo al mio capo con Lino Guanciale (che vedremo a ottobre nella seconda stagione de L’Allieva con Alessandra Mastronardi) nei panni dell’avvocato Enrici Vinci e Vanessa Incontrada nel panni di Lisa Marcelli.

La prime serie si era conclusa con Enrico che cede parte delle quote dello studio a Lisa, suo nuovo amore, prima però di scoprire che la donna ha ben due figli. Quando tra di loro sembra tutto naufragare a causa delle bugie di Lisa ecco che in studio arriva Nina (Sara Zanier) moglie segreta di Enrico. In un rimpallo di bugie e segreti ecco che finisce la prima stagione.

Non dirlo al Mio Capo: Trama della puntata di stasera

Questa sera la prima puntata ci lega alla scorsa serie. Troviamo infatti Lisa alle prese con l’eame per diventare avvocato. Enrico spera che la donna non superi la prova così da riprendersi le quote dello studio e allo stesso tempo evitare di vedere sempre la donna.

Lisa però non si presenta all’esame perchè ha dei problemi con i figli ma, continua a mentire a Enrico dicendo di essere diventata avvocato. In studio arriva Massimo Altieri (Gianmarco Saurino) un giovane e rampante avvocato che vuole fare causa allo studio Vinci. In tutto questo Nina cerca di riprendersi studio e marito mentre la vita di Lisa è piena di problemi.

I figli Mia e Giuseppe sono cresciuti e alla prese con amori vecchi e nuovi ma, nella sua vita arriva anche Aurora (Beatrice Vendramin) sorellastra di Lisa e coetanea di Mia. Come ogni adolescente anche Aurora ha una vita complicata e Lisa si trova a dover gestire un terzo figlio. Perla scopre, cha a causa dei guai legali del marito, le sue carte di credito sono bloccate ed è costretta a lavorare così si fa assumere come nuova segretaria della studio Vinci, lasciando la cura dei figli di Lisa al marito ormai fuori di galera. In studio arriva anche Cassandra (Aurora Ruffino), giovane, bella, molto simile ad Enrico.

Palinsesto Rai Autunno 2018: Tutte le Nuove Fiction

Scritto da Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.

tomorrowland-winter-2019-lineup

Tomorrowland Winter: nomi artisti e biglietti

BoJack

BoJack Horseman Stagione 5: si riparte dal 14 settembre