Palinsesto Rai Autunno 2018: Tutte le Nuove Fiction

Un autunno ricco di novità: pubblicati i nuovi palinsesti Rai.

il-paradiso-delle-signore-soap

Al via oggi il palinsesto autunnale di casa Rai. Si inizia oggi pomeriggio con la nuove versione de Il paradiso delle signore. Dopo due stagioni in prima serata, ecco che, tra le mille polemiche, riapre oggi il grande magazzino milanese con nuovi attori, nuove storie e nuovo orario. Non più la prima serata rai ma il daytime, intorno alle 15:30 per cento ottanta puntate, il Paradiso delle signore, terrà compagnia agli italiani.

Il Paradiso delle Signore: Cast e Novità

Non ci saranno più Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi (Pietro Mori e Teresa Iorio) e inatti, le vicende iniziano tre anni dopo la notte che ha visto la sparatoria in cui Mori viene coinvolto. Tra i volti nuovi della soap Roberto Farnesi, Vanessa Gravina e Giorgio Lupano mentre, il volto storico, la continuità narrativa, sarà data da Alessandro Tersigni che per la terza volta veste i panni del pubblicitario Vittorio Conti.

Una Pallottola Nel Cuore e Non dirlo al mio capo tra le novità

Altra novità in partenza è la terza stagione de Una pallottola nel cuore con Gigi Proietti e Francesca Inaudi che, anche per questa nuova stagione, ci racconteranno e cercheranno di risolvere vecchi casi di cronaca nera.

Al via giovedì 13 la seconda stagione de Non dirlo al mio capo con Lino Guanciale (che rivedremo a ottobre nella seconda stagione de L’allieva), Vanessa Incontrada, Sara Zanier (che interpreta la moglie dell’avvocato Vinci), Chiara Francini e Aurora Ruffino.

Tra le altre novità in partenza ricordano la miniserie rai La vita promessa con Luisa Ranieri e Francesco Arca (che abbiamo visto anche in Sacrificio d’amore), la seconda stagione di Solo con Marco Bocci che continuerà ad essere un giovane infiltrato nel clan Corona per salvare la vita della giovane Agata.

Tornano i polizieschi in Rai

Da ottobre ritroveremo poi i protagonisti della serie I bastardi di Pizzofalcone con Massimiliano Gallo e Alessandro Gassman, le ambiantazioni valdostane per il commissario Rocco Schiavone (Marco Giallini) che continuerà le sue indagini personali affiancoato da amici e colleghi, e per finire la seconda stagione de I Medici.

Il Paradiso delle Signore: Terza Stagione a Settembre

Scritto da Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.

elezioni svezia exit poll risultati

Exit Poll Elezioni Svezia 2018: Estrema Destra al 19%

Di Maio Puglia Matera

Di Maio crede che Matera è in Puglia: gaffe con Emiliano (VIDEO)