Dopo l’annuncio dello scorso giugno arriva la conferma: Gino Sorbillo aprirà una nuova pizzeria a Roma. Quando sentiamo parlare di Sorbillo non può non venirci in mente quella favolosa pizza che tanto soddisfa il nostro palato sopraffino. Il pizzaiolo-imprenditore è l’anima di Napoli, vittima il mese scorso di una bomba esplosa all’ingresso del suo locale che però non gli ha impedito di reagire.
Farine biologiche, impasto tradizionale, semplicità e ingredienti minimal sono alla base dell’essenza della pizza di Sorbillo.
Nuova Pizzeria Gino Sorbillo Roma: Data e Indirizzo
La pizzeria di Sorbillo si chiamerà Lievito Madre-Gino Sorbillo e prenderà il posto dello storico Rhome. L’inaugurazione del nuovo locale, sito a piazza Augusto Imperatore, è prevista il 19 febbraio. L’arredamento della pizzeria riprenderà la location di quella storica di via dei Tribunali e immergerà il cliente nell’atmosfera napoletana.
Il menù ruoterà intorno al numero sette di pizze, sette birre, sette vini e sette dolci. In più, gli ingredienti utilizzati per le pizze varieranno in base alle stagioni dell’anno tenendo conto dei prodotti tipici del Lazio.