Nuova Apertura Pizzeria di Gino Sorbillo a Roma: Data e Indirizzo

La nuova pizzeria di Gino Sorbillo si chiamerà “Lievito Madre-Gino Sorbillo” e prenderà il posto dello storico Rhome

pizza fermento 1889

Dopo l’annuncio dello scorso giugno arriva la conferma: Gino Sorbillo aprirà una nuova pizzeria a Roma. Quando sentiamo parlare di Sorbillo non può non venirci in mente quella favolosa pizza che tanto soddisfa il nostro palato sopraffino. Il pizzaiolo-imprenditore è l’anima di Napoli, vittima il mese scorso di una bomba esplosa all’ingresso del suo locale che però non gli ha impedito di reagire.

Farine biologiche, impasto tradizionale, semplicità e ingredienti minimal sono alla base dell’essenza della pizza di Sorbillo.

Nuova Pizzeria Gino Sorbillo Roma: Data e Indirizzo

La pizzeria di Sorbillo si chiamerà Lievito Madre-Gino Sorbillo e prenderà il posto dello storico Rhome. L’inaugurazione del nuovo locale, sito a piazza Augusto Imperatore, è prevista il 19 febbraio. L’arredamento della pizzeria riprenderà la location di quella storica di via dei Tribunali e immergerà il cliente nell’atmosfera napoletana.

Il menù ruoterà intorno al numero sette di pizze, sette birre, sette vini e sette dolci. In più, gli ingredienti utilizzati per le pizze varieranno in base alle stagioni dell’anno tenendo conto dei prodotti tipici del Lazio.

 

 

 

Scritto da Veronica Mandalà

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

chi_è_elodie

Chi è Elodie: Vita, Carriera, Foto e Profilo Instagram

isola di lavezzi

Crociera in Corsica: come visitarla in catamarano