Nuova Offerta Ho Mobile a 4,99 euro: come richiederla

L’operatore telefonico controllato da Vodafone offre un offerta con prezzi molto bassi ai clienti che vengono da Iliad

Ho.-logo

Ho Mobile lancia una nuova offerta e spiazza il mercato degli operatori telefonici. L’operatore low cost controllato da Vodafone ha pensato una promozione per tutti i clienti Iliad o provenienti da altri operatori virtuali.

La nuova offerta di Ho comprende, al prezzo di 4,99 euro al mese, minuti illimitati per chiamare, SMS illimitati e 50 GB di internet in 4G sotto rete Vodafone. La stessa offerta che fino a poco fa costava 9,99 euro adesso scende a 5 e diventa una delle più economiche nel settore telefonia italiano.

Offerta-ho.-4.99-euro-e1541432730844-768×309

L’attuale promozione verrà allargata ad alcuni clienti selezionati da Ho che hanno aderito da poco alla promozione che costava 7,99 euro. L’azienda ha mandato ai clienti selezionati questo SMS:

ho. Una sorpresa per te. Dal prossimo rinnovo la tua offerta costa meno! Continuerai ad avere 50 giga, minuti e SMS illimitati a 4.99 euro al mese invece di 7,99 euro.

Offerta Ho Mobile: Come attivarla

Il costo di attivazione della nuova promozione, per i nuovi clienti, è di 9,99 euro una tantum. Il costo comprende la SIM e un contributo di attivazione. La SIM si può richiedere presso i punti vendita autorizzati.

L'amica geniale

L’amica geniale: quando andrà in onda la prima puntata?

Natale-Bergamo-piazza-dante-600×351

Mercatini di Natale a Bergamo e dintorni: ecco dove andare