Nuovi Giudici X Factor: saranno Asia Argento e Lodo Guenzi?

Secondo alcuni rumor Levante e Manuel Agnelli non sarebbero stati riconfermati come giudici di X Factor.

Nuovi giudici x factor

Parecchi rumors girano in queste ore sui nomi dei nuovi giudici di X Factor 2019. Secondo alcune indiscrezioni pubblicate da Il Giornale e riprese da Rolling Stone, ci sarebbero alcuni cambi nella giuria della prossima edizione.

Sembrano, per ora, confermati Fedez e Mara Maionchi, pilastri della trasmissione già da diverse edizioni, ad essere sostituiti – invece – sia la cantante torinese Levante, sia il frontman degli Afterhours Manuel Agnelli. Quest’ultimo, infatti, ha lasciato intendere che x factor sarebbe stato solo un progetto di transizione e non è interessato a diventare un volto fisso della trasmissione.

X Factor: il profilo dei nuovi giudici

Si parla insistentemente di Asia Argento e Lodo Guenzi, frontman de Lo Stato Sociale. I profili dei due sono molto interessanti.

La prima è tornata alla ribalta dopo essere stata la prima italiana a denunciare le violenze di Weinstein e dare un contributo significativo alla causa del #MeToo. Il secondo invece, dopo l’inaspettato successo di Sanremo (una sorta di premio “morale”, dato che ha vinto il duo Meta-Moro) si è fatto conoscere dagli italiani.

Lodo Guenzi ha anche condotto il concerto del Primo Maggio a Piazza San Giovanni di Roma, dopo esserne stato ospite per varie edizioni. Il suo nome circolava già da prima del concerto. Bisognerà però aspettare altro tempo per avere una conferma definitiva.

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

capitano maria

Il capitano Maria: ci sarà una seconda stagione?

elezioni, matteo salvini

Governo M5S-Lega: Mattarella convoca Giuseppe Conte