Nuovo Film Checco Zalone 2019: Titolo e Data Uscita

Il comico pugliese ritorna al cinema a Natale 2019, ecco di cosa tratterà il suo nuovo film comico.

nuovo film checco zalone 2019

Checco Zalone ritorna al cinema dopo il grandissimo successo di Quo Vado che nel 2016 sbancò il box office guadagnando 70 milioni di euro. Il suo film era molto atteso da tempo e lo stesso Zalone aveva rassicurato il suo pubblico dicendo che sarebbe presto tornato in sala. Oggi il produttore Pietro Valsecchi ha annunciato che il suo nuovo film sarà ambientato in Africa e avrà il nome “Tolo Tolo”.

Nonostante sia appena partito il primo ciak, fanno sapere con oltre 1000 comparse, è stata già fissata la data di uscita in sala. Tolo Tolo sarà il perfetto film di Natale visto che uscirà il 25 Dicembre 2019. La novità è che Checco Zalone sarà anche regista di sè stesso per la prima volta. Dice il produttore:

Ora Checco è venuto proprio in Africa per girare il suo nuovo film che finalmente ha battuto il primo ciak. E’ il film della piena maturità artistica, ha lavorato per più di un anno a questo grande progetto e per la prima volta ne è anche il regista

Aspettiamo quindi ulteriori notizie per capire qualcosa sulle ambientazioni, sulla trama e sui personaggi anche se, si sa, Checco Zalone riesce a prendere tutta la scena in maniera magistrale. Altri suoi film sono stati Cado dalle Nubi, Sole a Catinelle e Che Bella Giornata

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

limite_di_due_,mandati_abolito

Limite di due mandati abolito? Nuova proposta M5S

Donatella-Rettore-e-Donatella-Milani

Ora o mai più, lite tra Milani e Rettore: ecco cos’è successo