Oscar 2018: i 9 Film Candidati come Miglior Film

Nella notte tra domenica e lunedì si terrà a Los Angeles la 90ª edizione degli Academy Awards. Ecco quali sono i film candidati per la statuetta del miglior film, la categoria più importante della cerimonia

3) Tre Manifesti a Ebbing, Missouri
TRE MANIFESTI A EBBING, MISSOURI – 7 NOMINATION

Vincitore del Golden Globe e del Bafta Award come miglior film è altamente favorito nella corsa agli Oscar nella categoria miglior film. Tre Manifesiti ad Ebbing, Missouri è stata la rivelazione della stagione cinematografica con un film a metà tra un dramma ed una commedia incentrato sulla figura di una madre in cerca di giustizia per la tragica morte della figlia violentata e in seguito bruciata viva. Il punto di forza del film è il cast e la sua performance che ha incantato la critica mondiale e gli ha permesso di riceve le seguenti nomination: miglior film, miglior attrice, miglior attore non protagonista, miglior attore non protagonista (per due attori), migliore sceneggiatura originale, miglior montaggio e migliore colonna sonora.

Apprendista programmatore informatico, napoletano, amante della cucina, del cinema e delle serie tv e nuotatore dilettante.

Berlusconi Mentana

Berlusconi da Mentana a Bersaglio Mobile: “Lei non sa chi sono io”

Emoji Razzie Award

Razzie Awards 2018: Emoji è il film vincitore degli Anti-Oscar