PlayStation Classic: Prezzo, Data di Uscita e Giochi

Novità per i nostalgici della prima PlayStation: a breve sarà di nuovo in vendita!

PlayStation giochi prezzo

Il sogno di molti nostalgici ed appassionati è realtà: la Sony ha appena annunciato la produzione e successiva messa in commercio della PlayStation Classic in formato mini. Sia il design che l’aspetto saranno uguali alla famosissima PlayStation degli anni ’90 ma con dimensioni ridotte del 45%, quasi la metà più piccola.

La nuova-vecchia console sarà dotata di entrata HDMI (invece della vecchia e cara presa SCART) e di due controller cablati, quindi non wireless. Ci saranno anche dei giochi preinstallati, anche se sono stati rivelati solo alcuni di quelli che saranno inclusi nella console.

La release date è fissata in Europa per il 3 Dicembre 2018 ed il prezzo sarà 99,99 euro. Un prezzo basso rispetto alle altre console, ma ciò che interesserà  gli acquirenti non sarà l’esperienza di gaming bensì altro.

I giochi per ora annunciati sono Final Fantasy VII, Jumping Flash, R4 Ridge Racer Type 4, Tekken 3.

PlayStation 5: Indiscrezioni su data e prezzo della nuova consolle

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

emanuele spedicato

Chitarrista dei Negramaro ricoverato: Condizioni di salute

Amazon prime now roma

Amazon Prime Now Roma: Come Funziona e Costi Servizio