Poliziotto sventa rapina in supermercato a Napoli: due giovani feriti

I due malviventi sono stati fermati; uno di loro è minorenne. Ancora un caso di delinquenza minorile.

polizia-arresto

Sventata rapina in un supermercato a Napoli, quartiere Fuorigrotta, in via Pietro Tasti: due giovani feriti.

La dinamica della sparatoria

Le dinamiche sono ancora da chiarire, ma i due rapinatori, un diciottenne e un ragazzo minorenne hanno tentato una rapina all’MD discount di Fuorigrotta, nel rione Loggetta. Il fatto è accaduto intorno alle ore 20. Prima che i due potessero fuggire un agente di polizia della squadra mobile di Napoli ha cercato di fermarli. I rapinatori gli hanno puntato la pistola contro. A quel punto è iniziata una sparatoria, l’agente ne è uscito illeso, invece i due malviventi sono stati feriti. Uno è ora ricoverato all’ospedale San Paolo: è stato colpito al torace e si trova in rianimazione, le sue condizioni sono gravi, ma non rischia la vita. L’altro giovane, che ha riportato ferite lievi, è stato portato all’ospedale Cardarelli.

L’arma usata per compiere la rapina, dai primi accertamenti, risulta essere rubata. La procura di Napoli sta compiendo altre indagini sull’accaduto.

Scritto da Antonio Chianese

Giovane studente in lettere moderne, vive a Napoli. Crede ancora nell'utilità delle materie umanistiche, ama la sua città ed è appassionato di scrittura, teatro, musica e cinema. Instancabile sognatore è convinto dell'importanza della cultura per comprendere e analizzare il mondo e i suoi processi.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

C_2_articolo_3106610_upiImagepp

Guida TV Stasera 15 Aprile 2018: Tutti i Programmi

cardinale 3

Buon Compleanno Claudia Cardinale: Oggi Compie 80 Anni