Previsioni Traffico Natale: Bollino Nero il 22 e il 23 Dicembre

Previsioni Traffico Natale

Le festività di Natale sono sempre un buco nero per gli automobilisti: tra traffico in entrata ed uscita dalle città, corse ai regali last-minute, è difficile non rimanere imbottigliati nel traffico.

Tuttavia quest’anno non è arrivata alcuna allerta particolare da Autostrade per l’Italia, che si limita a indicare le criticità minuto per minuto, ed al momento non se ne riscontrano.

Traffico da bollino nero oggi e domani in città: nonostante in molte città vigano misure di blocco traffico per inquinamento e sconti sui mezzi pubblici, è previsto un incremento di traffico a Roma e Milano, e in maniera sproporzionata alla norma anche a Napoli, Genova e Messina, con un incremento di 1/1,2 il traffico normale. Le previsioni sono fornite dall’app Waze

Previsioni Traffico, Bollino Nero per il 2 gennaio

Per chi vuol mettersi in viaggio è anche da considerare il famoso rientro o controesodo che interesserà le giornate del 2 gennaio 2018, e del 6-7 gennaio 2018, a rischio tutte le autostrade percorse in direzione nord-sud. Si prevede uno stop ai mezzi pesanti.

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%