Provincia di Frosinone Referendum 4 dicembre, Risultati Lazio

referendum-

Speciale referendum: i risultati della provincia di Frosinone del Lazio dopo il voto del 4 dicembre. Alle ore 23 del 4 dicembre 2016 si è chiuso il referendum costituzionale. Gli italiani hanno votato, e l’affluenza è alta, al 68%. Nella provincia di Frosinone i risultati sono quelli che seguono in basso a questo articolo, abbastanza uniformi a quelli dell’intera regione Lazio.

I primi risultati degli scrutinii vedono il No nettamente in vantaggio sul Sì: 66% a 34%. Salvini ha subito dichiarato: “Se fossero confermati gli exit poll, Renzi dovrebbe dimettersi. In un Paese normale gli elettori dovrebbero tornare al voto subito, senza governicchi”. Il vicesegretario del PD Guerini invece annuncia la “convocazione della direzione del Partito Democratico probabilmente già martedì per la valutazione dell’esito del voto e le indicazioni sulle iniziative politiche da assumere”.

A BREVE I RISULTATI DELLA PROVINCIA DI FROSINONE (LAZIO)

Proiezioni Referendum, quando escono?

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

Salvini Macerata

Referendum Vince il No, Salvini: “Renzi si deve dimettere”

Matteo Renzi

Renzi si dimette se perde il Referendum?