Quando Uscirà la Terza Stagione di Westworld?

A due puntate dall’inizio della seconda stagione, la HBO rinnova Westworld per un terzo capitolo.

cq5dam.web.1200.675

Sono trascorse solo due puntate dall’inizio della seconda stagione, ma la conferma è già arrivata: Westworld avrà un terzo capitolo. Dopo il successo indiscusso del primo arco narrativo e le premesse incoraggianti di queste nuove puntate, abbiamo la certezza che Westworld proseguirà.

Che la HBO fosse conscia del grande potenziale di questa serie, non è mai stato in dubbio: con il suo impeccabile intreccio di vari generi apparentemente inconciliabili, una trama complessa e ricca di spunti, come poche se ne vedono in giro, e una realizzazione mozzafiato, Westworld è sicuramente un progetto su cui puntare.

86

Se poi consideriamo che l’ultima stagione di Game Of Thrones si avvicina inesorabilmente, questo rinnovo appare ancora più chiaro.

Fino ad oggi, Game of Thrones è stato un vero e proprio fenomeno mediatico, un successo planetario senza eguali che ha permesso alla HBO di troneggiare su tutti gli altri network concorrenti, almeno durante il periodo in cui questa andava in onda.

Ora però la serie basata sui romanzi di George R.R. Martin sta per giungere al termine, e c’è quindi bisogno di qualcuno che prenda il suo posto come punta di diamante della rete.

E’ vero che sono previsti ben cinque spin-off basati sull’incredibile universo nato dalla penna di Martin, ma è ancora tutto troppo incerto per potervi fare affidamento.

Westworld, con la sua terza stagione è quindi pronto a ricevere il testimone.

Perché Westworld?

Con la fine della prima stagione e l’inizio della seconda, i creatori Jonathan Nolan e Lisa Joy hanno posto le basi per un’espansione potenzialmente infinita: sei parchi da esplorare, una rivolta che lentamente può penetrare nel mondo esterno, e una storia ancora densa di mistero e domande senza risposta promettono di fornire a Westworld ancora una quantità importante di materiale per poterci stupire.

Westworld-1


Già con il trailer della seconda stagione abbiamo appreso l’esistenza del secondo parco che andremo a visitare, ShogunWorld, e questo non fa altro che aumentare l’impazienza per le prossime puntate.

Quindi non ci resta che tuffarci in questa nuova stagione, ancora tutta da scoprire, consapevoli che al termine delle puntate, Westworld non finirà ancora per un po’.

Masseria Antoio Ferraioli Primo Maggio

Masseria Ferraioli: Primo Maggio nel Bene Confiscato alla Camorra

Concorsi Pubblici 2018

Concorsi Pubblica Ammnistrazione 2018: Come Partecipare e Requisiti