Quarto Grado, Stasera su Rete 4: Anticipazioni (17 Febbraio 2017)

Quarto-Grado-Nuova-Presentatrice

Questa sera torna su Rete 4 il programma che si occupa dei casi irrisolti della cronaca nera “Quarto Grado”. Con la conduzione di Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini, vediamo quali saranno i casi che verranno trattati stasera.

Si tornerà a parlare dell’omicidio di Elena Ceste all’indomani della conferma della pena a 30 anni di Michele Buoninconti. “Questo è un omicidio premeditato– ha commentato l’avvocato Debora Abate Zaro che assiste la famiglia Ceste -la Corte d’assise d’appello ha confermato i risarcimenti stabiliti in primo grado e, con separata ordinanza, disposto il sequestro conservativo del patrimonio di Michele Buoninconti, compresa la quota della casa che Michele aveva ereditato dalla moglie”.
Altro caso che verrà trattato sarà quello di Roberta Ragusa. Le ultime notizie riguardo al processo di Antonio Logli hanno visto respinto il ricorso della Procura di Pisa che resta fuori dal carcere con il solo obbligo di dimora nei comuni di Pisa e San Giuliano e in casa nelle ore notturne.

Mistero di San Giuliano Terme, Roberta Ragusa scomparsa da due mesi da GelloGli ospiti che saranno presenti in studio sono il criminologo Massimo Picozzi, il giornalista Carmelo Abbate, lo psicologo Alessandro Meluzzi ed il generale Luciano Garofano. Un appuntamento che come sempre tenterà di sviscerare le vicende e i casi della cronaca nostrana.

sotto-assedio

Sotto Assedio, Film completo su Rai 2 (17 Febbraio 2017)

Giornalisti Rai Sport, rimborsi spesa gonfiati a Euro 2016?