Quinta Colonna su Rete 4: Anticipazioni Stasera (27 febbraio 2017)

quinta-colonna-del-debbio-programma-tv

In onda questa sera su Rete 4 una nuova puntata di “Quinta Colonna”, il programma di approfondimento sull’attualità condotto da Paolo Del Debbio. Questa sera tanti argomenti interressanti e ospiti in studio per poterne parlare e analizzare tutte le caratteristiche. Vediamo insieme gli argomenti che verranno trattati.

Lo scandalo degli assenteisti al “Loreto Mare”

Questa sera uno degli argomenti sarà quello che è stato definito il “disastro sociale” e che ha sconvolto l’opinione pubblica di tutto il Paese: i casi di assenteismo a Napoli, all’ospedale “Loreto Mare”. Soltanto qualche giorno fa infatti, sono state arrestate 55 persone accusate di assenteismo. I famosi “furbetti del cartellino” che durante le ore lavorative, e dopo aver trovato un modo altrernativo per attestare la propria presenza, andavano a fare commissioni proprie o tornavano addirittura a casa.

quinta-colonna-gene-gnocchi

I Vitalizi d’Oro dei Parlamentari

Altro argomento che verrà trattato questa sera è quello dei vitalizi e delle pensioni d’oro che spettano ai parlamentari. Oggi, alla luce della proposta presentata da Luigi Di Maio del Movimento 5 Stelle, si discuterà della questione valutandone tutte le sfaccettature. Un tema che da sempre fa discutere ed indignare, ma che mai si affronta con la giusta chiarezza. Non mancherà in sudio la presenza di Gene Gnocchi con la sua ironia irriverente. L’appuntamento con quinta colonna è per questa sera su Rete 4.

Omicidio-Loris-Stival-Veronica-Panarello

Veronica Panarello confessa l’omicidio di Loris Stival (Video)

presa-diretta-iacona-programma-tv

Che c’è Stasera su Rai 3? Presa Diretta: Anticipazioni