Rampage: trama, cast e trailer del film con Dwayne Johnson

Continua il periodo d’oro di “The Rock” Dwayne Johnson che torna nel 2018 come protagonista dell’adrenalinico film di azione Rampage ispirato all’omonimo videogame degli anni ’80

Rampage Film

RAMPAGE FILM – Continua la scia di successo dell’ex wrestler della WWE Dwayne Johnson, conosciuto anche come The Rock, che dopo i miliardari Fast And Furious e Jumanji 2 (2017) ritorna al cinema con un nuovo film di azione intitolato Rampage – Furia animale basato sull’omonimo videgame della Midway Games.
A dirigere il film il regista Brad Peyton, autore di Viaggio nell’isola misteriosa (2012) e San Andreas (2015), basato sulla sceneggiatura realizzata da Ryan Engle (L’uomo sul treno), Carlton Cuse (Lost, San Andreas), Ryan J. Condal e Adam Sztykiel.

Protagonista del film il primatologo (lo studioso dei primati) Davis Okoye, un uomo dal carattere introverso che ha però stabilito un forte legame con un gorilla silverback di nome George di cui si è preso cura dalla nascita, il quale dimostra una straordinaria intelligenza.
In seguito ad uno scellerato e scorretto esperimento genetico il gorilla si trasforma in un enorme creatura aggressiva e incredibilmente violenta, e come lui anche molti altri animali subiscono la stessa sorte.
Okoye si allea con un ingegnere genetico per la creazione di un antidoto per porre fine alla catastrofe che i devastanti predatori generati dagli esperimenti stanno scatenando in tutto il Nord America e per salvare in particolare il suo amico primate George.

RAMPAGE: IL TRAILER IN LINGUA ORIGINALE

RAMPAGE: IL TRAILER IN LINGUA ITALIANA

 

Oltre al possente Dwayne Johnson nel ruolo del primatologo Okoye nel cast anche Oscar Naomie Harris (Moonlight), Malin Akerman (Billions), Jake Lacy (Girls), Joe Manganiello (True Blood) e Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead), P.J. Byrne (The Wolf of Wall Street), Marley Shelton (Premonitions), Breanne Hill (San Andreas), Jack Quaid (Hunger Games: La ragazza di fuoco) e Matt Gerald (Daredevil).
Gli effetti speciali del film sono opera dei team VFX Colin Strause (San Andreas, X-Men: Apocalisse) e Weta Digital, quest’ultimo vincitore di 6 premi Oscar (Trilogia Il signore degli Anelli, King Kong, Avatar, Il Libro della Giungla), sicuramente c’è da aspettarsi grandi cose su questo fronte. Inoltre il regista Brad Peyton assicura che il film sarà “molto più emozionante, spaventoso e reale di quanto si aspettino i fan del videogioco“.

Il film prodotto dalla New Line sarà distribuito nelle sale italiane il 12 aprile dalla Warner Bros. anche nei formati 3D e IMAX.

Apprendista programmatore informatico, napoletano, amante della cucina, del cinema e delle serie tv e nuotatore dilettante.

Elezioni Russia Putin

Elezioni Russia 2018: Putin verso la vittoria, Navalny invita al boicottaggio

parlamento

Governo 2018: le ipotesi per formare una maggioranza in Parlamento