Salvini contro Frozen: “Elsa lesbica? Mondo al contrario” (VIDEO)

Salvini si scaglia contro i produttori di Frozen: nella sua filippica il coming out della protagonista sarebbe sbagliato per i bambini.

Salvini Frozen Video

Salvini parla e fa ancora parlare di sè: nel comizio conclusivo della sua campagna elettorale, tra le tante cose, si scaglia contro i produttori di Frozen (il cartone animato della Disney) in quanto pare che si stia valutando l’ipotesi di inserire il coming-out della protagonista nella sceneggiatura.

Secondo la produttrice del cartone Jennifer Lee: “Stiamo affrontando il tema, ne stiamo parlando e siamo consapevoli di tutti questi aspetti”. Un twist che intersserebbe la protagonista Elsa, nè più ne meno.

Salvini su Frozen: la polemica

Ma Matteo Salvini non ci sta e passa al contrattacco: “No agli uteri in affitto, agli ovuli in vendita, ai bambini al supermercato, no questo è egoismo degli adulti sulla pelle dei bambini – dice il leader della Lega – Ho una bimba di 5 anni e so tutto di Elsa e Anna e una responsabile Disney ha detto che stanno valutando se Elsa potrà diventare gay: ogni adulto fa quello che vuole, ma ci stanno preparando ad un mondo al contrario in cui ha più diritto l’immigrato rispetto all’italiano o in alcune scuole dicono che non c’è differenza tra maschio e femmina; alcuni insegnanti deliranti mettono i bambini a giocare con le bambole e le bambine a calcio. Non siamo tutti indistinti e indefiniti. Io sono preoccupato e voglio intervenire prima“.

L’occasione gli è servita, evidentemente, per ricordare ai suoi elettori tutti gli slogan della sua campagna elettorale, montando la polemica sulla trama di un cartone animato.

Il video dell’intervento di Salvini

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Giornalista pubblicista, mi definisco idealista e sognatore studente di Lettere presso l'Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa: principalmente politica, cinema e temi sociali.

Ralph Spacca Internet Film

Ralph Spacca Internet: il trailer ed il poster del sequel Disney

Gillo Dorfles Morto

Gillo Dorfles Morto: il famoso critico d’arte aveva 107 anni